ArcheAge

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8.5

Ottimo

5.6

Voto Utenti

                     

ArcheAge: diventare un eroe e guidare una fazione in guerra

Con il nuovo aggiornamento in arrivo, ArcheAge permetterà ai giocatori di vestire i panni di un leader di una delle seguenti nazioni: Nuia, Haranya o Pirate.

L’update, soprannominato Heroes Awaken, consente ai capi, altrimenti noti come eroi, di attivare le quest della fazione e guidare i propri seguaci in una guerra su vasta scala. Il tutto non prima di aver guadagnato abbastanza rispetto e ammirazione da parte dei compagni.

Il cammino per diventare un eroe

Super cavalcatura ArcheAge

Per diventare un eroe occorrono 30 giorni, ovvero un periodo di candidatura di 3 settimane e una settimana di elezioni. Tutti i giocatori hanno la possibilità di diventare eroi guadagnando punti leadership e aumentando la propria reputazione. Una volta terminato il periodo di candidatura, i 20 giocatori con più punti leadership diventano i candidati ufficiali per le elezioni.

I punti leadership possono essere guadagnati partecipando agli scontri PvP, completando missioni raid e in party, e ottenendo reputazione dagli amici. I punti reputazione si guadagnano partecipando alle feste e ai raid, ogni giocatore può votare un altro utente fino a 10 volte per ogni ciclo di candidatura e l’ammontare massimo di reputazione ottenibile giornalmente è di 70 punti. È importantissimo conquistare il favore dei propri alleati, in quanto la reputazione raggiunta ogni giorno permette di ricevere dei punti leadership extra.

Il primo mercoledì del mese, prima delle elezioni, i 20 giocatori con più punti leadership vengono inseriti nella scheda elettorale. I candidati che intendono ritirarsi dal ballottaggio possono farlo fino alla mezzanotte del giorno stesso. Durante la settimana delle elezioni, tutti i giocatori di livello 30 o superiore con almeno 50 punti leadership potranno votare un candidato della loro fazione. I 10 giocatori che riceveranno il maggior numero di voti diventeranno eroi per i seguenti 30 giorni. Volendo, è anche possibile corrompere le persone affinché votino a favore di chi si desidera.

Creare un consiglio di guerra

Pirata ArcheAge

Gli eroi eletti vestiranno i panni dei 10 membri del consiglio della fazione in quel mese: saranno quindi suddivisi in quattro livelli in base ai risultati delle votazioni, e per ogni livello verrà consegnato uno specifico mantello che fornirà stamina e un potere unico. Tali mantelli scadono automaticamente dopo 30 giorni, per poi essere consegnati ai nuovi giocatori eletti nel mese successivo. Di seguito i quattro tipi di eroi:

Eroe di Erenor: questo ere condurrà ogni fazione e possiederà un mantello d’oro raggiante che riduce i tempi di cast e incrementa la velocità di cast di tutti i membri della fazione all’interno di un raggio di 25 metri.

Eroi di Ayanad: l’aura rossa proveniente dai loro mantelli incrementerà il danno delle abilità per tutti i membri della fazione in un raggio di 25 metri.

Eroi di Delphinad: questi personaggi indosseranno dei luminosi mantelli blu che aumenteranno la velocità di movimento di tutti i membri della fazione in un raggio di 25 metri.

Eroi di Epherium: vestiranno mantelli bianchi che proteggeranno tutti i membri della fazione dal danno ricevuto in un raggio di 25 metri.

Guidare la propria fazione

Pirati ArcheAge

Gli eroi possono completare missioni giornaliere consegnate da un NPC presente nella base della fazione: dopo aver completato questi obiettivi, si ottiene come ricompensa il “Concentrated Hero Power”. Questo concentrato di potenza sblocca delle quest casuali disponibili per una settimana. Può essere utilizzato anche per attivare i Mobilization Orders, che notificano a tutti i membri della fazione di livello 30 o superiore che un eroe richiede il loro sostegno in battaglia. Una volta accettato l’invito, i giocatori vengono teletrasportati immediatamente vicini all’eroe e ottengono una medaglia (Warrior Medal).

Gli ordini di mobilitazione sono disponibili solo per le zone dove i Mobilization Banner appaiono, ma rappresentano una risorsa molto utile per sopraffare i nemici con forze fresche e potenzialmente in grado di cambiare le sorti della battaglia. Occorre tuttavia fare attenzione a non chiamare gli alleati quando non c’è bisogno, in quanto potrebbero non venire in aiuto in un’altra occasione più seria.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.