ArcheAge

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8.5

Ottimo

5.6

Voto Utenti

                     

ArcheAge: in arrivo il nuovo continente “Auroria”

Trion ha annunciato un nuovo aggiornamento per ArcheAge, un’importante espansione prevista per il 4 Novembre 2014.

Sei nuove zone verranno aperte con il lancio di Auroria, quattro delle quali forniranno il 30% in più di spazio abitativo e potranno essere rivendicate dalle gilde. Coloro che governeranno questi territori potranno costruire un castello, il quale dovrà essere protetto dai tentativi di conquista da parte di altre gilde.

Un po’ di storia

Eroe ArcheAge

Molto tempo fa, dodici avventurieri scoprirono il Garden (giardino), la fonte di tutta la magia nel mondo di Erenor. Grazie ai fenomenali poteri concessi alcuni sono diventati grandi eroi benedetti da un’immensa forza e potenza magica, mentre altri aspiravano a diventare dei veri e propri Dei. Tale potenza non era però priva di costi, e l’influenza sulla loro mente, rivalità e cuore alla fine ha diviso gli amici in diverse fazioni in lotta. Fu in questo momento che Kyrios, il Dio della Distruzione, decise di condurre il suo esercito di non morti (Crimson Army) in una sanguinosa conquista in tutto il continente di Auroria.

Siccome nessuno riusciva a fermare l’avanzata dell’esercito, un’alleanza di Dei ed eroi si sono uniti per combattere il loro ex amico. Tre eroi, Aranzeb, Tahyang e Melisara, attirarono Kyrios nel Garden e sacrificarono la loro vita per tenerlo intrappolato all’interno. Nel frattempo, Nui, la Dea della Morte e dell’Aldilà, diede la sua vita per aprire un portale magico attraverso il quale il popolo di Auroria riuscì a sfuggire dalla distruzione della loro patria. L’ingresso al Giardino venne poi sigillato, intrappolando Kyrios al suo interno. Tuttavia, recidendo il collegamento vitale con la sua magia, Auroria si è trasformata in un deserto sterile.

Mostro e guerrieri ArcheAge

Ora, duemila anni dopo, le razze esiliate di Auroria hanno scoperto un modo per ripristinare la magia del continente usando l’Archeum. E’ giunto il momento per i Nuian, Harani, Firran ed Elfi di iniziare il viaggio verso Auroria per reclamare la loro patria ancestrale.

Nuove zone da conquistare e contenuti inediti

Castello ArcheAge

Per richiedere una delle nuove aree, un leader di gilda dovrà purificare la sua Archeum Lodestone con il nuovo trade pack chiamato Purifying Archeum. Tale purificazione lo designerà come Lord e gli darà il potere sul territorio. Il capo della gilda potrà quindi costruire un castello che circonda il Lodestone, proteggendolo dagli aspiranti usurpatori (i design per i castelli possono essere acquistati su Mirage Isle). Ogni Lord potrà inoltre riscuotere le tasse da tutti gli individui che costruiranno nella zona controllata, così come avrà la facoltà di distruggere le abitazioni erette all’interno delle mura del castello.

Periodicamente in ogni zona apparirà un “siege declaration item”, ovvero un particolare oggetto che potrà essere acquistato nella casa d’aste dal miglior offerente. Chi otterrà questo elemento si aggiudicherà i diritti di assedio di una specifica zona in un determinato momento, pertanto potrà tentare l’attacco e la conquista del Lodestone. In caso di vittoria, il leader di quella gilda otterrà il titolo di Lord, con tutti i poteri che ne conseguono, e diventerà il nuovo proprietario del castello (o di quel che ne resta…!).

Case costruite in ArcheAge

Serpentis, un dungeon end-game studiato per dieci giocatori, debutterà con il lancio di Auroria, anche se solo gli avventurieri più forti e coraggiosi potranno riuscire ad attraversarlo. Verranno inoltre aggiunti nuovi nemici e boss, che emergeranno dalle loro tane per sfidare gli animi intrepidi di coloro che saranno affamati di grandi ricompense. Sarà possibile costruire il Farm Wagon, un doppio upgrade al Farm Cart, un veicolo che può contenere un totale di quattro trade pack per una massima efficienza commerciale. Infine, verrà introdotto il sottomarino Steamfish Submarine, che potrà essere costruito per dare il via all’esplorazione subacquea.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.