ArcheAge

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8.5

Ottimo

5.6

Voto Utenti

                     

ArcheAge: in arrivo le potenti armi Obsidian!

Una serie di potenti armi obsidian sta arrivando in ArcheAge, con il nuovo update intitolato “Secrets of Ayanad” che verrà lanciato il 10 marzo 2015. Questi armamenti aiuteranno i giocatori a svelare i misteri della Biblioteca Ayanad, fornendo una forte alternativa alle tradizionali armi creabili con il sistema di crafting.

Per ogni tipo di arma esistente ci sarà una controparte obsidiana con statistiche uniche e bonus passivi, mentre tutte le ricette appariranno nelle sezioni Weaponry e Carpentry del proprio Folio.

Alla scoperta delle nuove armi Obsidian

Crafting armi Obsidian ArcheAge

Una serie di missioni guiderà i giocatori nel processo di creazione della prima arma obsidiana. Per cominciare, sarà necessario acquistare la versione di recupero di un’arma artigianale illustre (del tipo che si vorrà creare). Per completare un’arma obsidiana di primo livello, occorrerà poi combinare l’armamento di recupero con i materiali ottenuti dagli abitanti di Auroria. Il nuovo elemento obsidiano potrà infine essere equipaggiato e potenziato fino al sesto tier.

I componenti necessari per forgiare la prima arma e poi potenziarla, potranno essere trovati uccidendo le creature dal livello 51 a salire presenti a Sungold Fields, Exeloch e Diamond Shores. Gli esseri che abitano la Biblioteca Ayanad sono noti per i loro materiali, utili per evolvere i primi tier delle armi. I componenti per migliorare un’arma obsidiana nelle sue fasi finali saranno invece molto difficili da ottenere, in quanto custoditi da boss e note creature di Erenor. Ogni fase di aggiornamento richiederà inoltre un componente di un’arma di recupero. Il percorso per la creazione di un’arma obsidiana finale sarà lungo e difficile, per cui solo i più dediti allo scopo riusciranno a evolverla fino alla sua forma definitiva. La lavorazione obsidiana è tuttavia più semplice rispetto a quella delle altre armi e le statistiche degli armamenti sono statiche, determinate dal grado di rarità, a differenza di quelle comuni che possono essere influenzate.

La maggior parte delle armi obsidiane saranno estremamente utili, perchè forniranno una combinazione di statistiche altrimenti irraggiungibili. Ad esempio, le obsidian shortspear ottengono l’attributo di guarigione mentre le obsidian katana hanno un maggiore attacco magico. Per capire quale tipo di build è più adatta a un personaggio, sarà possibile dare un’occhiata al Folio in-game dopo il rilasciato del nuovo update. E’ inoltre possibile vedere le ricette già presenti sul Public Test Server.

Informazioni sul sito ufficiale: http://www.trionworlds.com/archeage/en/2015/03/03/secrets-of-ayanad-spotlight-obsidian-weapons/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.