ArcheAge

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8.5

Ottimo

5.6

Voto Utenti

                     

ArcheAge: Informazioni sulla versione Occidentale

Mentre gli sviluppatori preparano ArcheAge per la prossima fase alpha, il team di Trion Worlds ha compilato sul sito ufficiale un elenco di domande frequenti (FAQ) con le relative risposte. Sono stati chiariti alcuni dubbi circa il modello free to play adottato, il sistema di housing, la localizzazione per l’Occidente, le classi e i controlli per contrastare i bot nel gioco.

In questo articolo andrò a tradurre le informazioni più interessanti, per aggiornare anche i giocatori italiani in attesa di poter provare in prima persona questa nuova esperienza MMORPG.

ArcheAge: Domande & Risposte

Razze ArcheAge

Che cos’è ArcheAge?

ArcheAge è un gioco sandbox open-world diverso da qualsiasi altro disponibile oggi in Occidente. In ArcheAge è possibile: far crescere la cavalcatura, combattere nei dungeon, creare le migliori armature, costruire una casa o una fattoria con il proprio stemma, navigare per mare con la propria nave e commerciare nei porti, volare su dirigibili e combattere, rivendicare un pezzo di terra per la propria gilda e lottare per difendere il territorio dalle gilde rivali, e un sacco di altre cose divertenti. Siamo entusiasti di portare ArcheAge in Occidente!

Quando potrò giocare?

Siamo ansiosi di rilasciare il gioco prima possibile. Stiamo per iniziare la fase alpha, per poi proseguire verso la beta in arrivo nel 2014. E’ già possibile iscriversi per partecipare: http://www.archeagegame.com/en/register/.

Esistono founder pack?

Si! Annunceremo i dettagli delle nostre confezioni per i fondatori nelle prossime settimane. Queste permetteranno di accedere agli eventi beta e concederanno alcuni benefici nel gioco quando sarà rilasciato.

PvP ArcheAge

Quanto controllo ha Trion Worlds sullo sviluppo della versione Occidentale di ArcheAge?

Trion Worlds è l’editore di ArcheAge in Occidente ed interagisce con XL Games, lo sviluppatore del gioco con sede in Corea del Sud, al fine di garantire il rilascio di un prodotto finale all’altezza delle promesse che sono state fatte. Lavoriamo con XL Games per capire le nuove funzionalità che vengono aggiunte in Oriente e determinare quanto potranno essere accettate nelle nostre regioni, e quindi offrire il nostro feedback. XL Games è stato fantastico nell’accettare i nostri consigli.

Che cosa si intende per localizzazione?

La localizzazione di ArcheAge comporta molto più di una semplice traduzione dal coreano all’inglese, francese e tedesco. Si tratta anche di una messa a punto del contenuto per garantire che la storia e le battute siano appropriate per il pubblico occidentale. Alcune battute che hanno senso in Corea non si traducono molto bene per il pubblico occidentale, pertanto dobbiamo modificarle affinchè abbiano un senso. Una delle sfide più importanti con la localizzazione dal coreano è proprio la struttura del linguaggio, in quanto molto diversa dall’inglese, francese e tedesco.

Come sarà il negozio in-game?

Lavoriamo a stretto contatto con XL Games per capire il modo in cui i diversi elementi presenti nel negozio possono impattare sull’esperienza dei giocatori. Continueremo a seguire la nostra visione “No Trucchi, No Trappole”, in quanto è importante per noi che gli articoli venduti nel negozio non siano necessari per godersi il gioco.

Housing ArcheAge

Come avverrà la gestione immobiliare e delle fattorie?

L’housing open world di ArcheAge è una funzione sandbox molto convincente che siamo contenti di avere nel gioco. Siccome il sistema di housing non è istanziato, occorre un equilibrio tra terre disponibili e utenti che desiderano costruire fattorie e case. ArcheAge sarà free to play e, come tale, avrà una serie di giocatori in diretta concorrenza per il controllo del territorio. Tuttavia, al momento del lancio la proprietà immobiliare sarà limitata agli utenti paganti. I giocatori free saranno invece incoraggiati a partecipare al crafting e al farming, e potranno utilizzare la terra pubblica e le fattorie/case condivise dagli amici che vorranno offrire l’accesso.

Ci sono limitazioni di classe o di equipaggiamento?

Non ci sono limiti nel modo in cui puoi mixare il set di skill. A partire dal livello 10, potrai scegliere tre diverse qualifiche da una lista di dieci opzioni, il che significa che se vorrai potrai essere un assassino / guerriero / mago che lancia palle di fuoco o si insidia tra il nemico per pugnalarlo alla schiena. Sarai libero di creare la classe che desideri, così come potrai indossare qualsiasi indumento. Niente ti impedirà di utilizzare una corazza di piastre per proteggere il tuo mago, così come un guerriero potrà vestire indumenti di stoffa. Ogni tipo di armatura avrà tuttavia diversi set di bonus correlati, pertanto la scelta dovrà essere fatta anche a seconda del proprio stile di gioco.

Come gestirete i bot in ArcheAge?

Continueremo a gestire i bot in modo molto simile a come facciamo in altri giochi. Abbiamo costruito un arsenale di strumenti per gestire i bot ed altre forme di sfruttamento. La nostra piattaforma offre le migliori analisi, avvisi e processi di supporto clienti per contribuire a rendere sicuri i giochi. Essendo un titolo ospitato sulla nostra piattaforma, ArcheAge potrà usufruire di tutti i sistemi presenti in RIFT e Defiance.

Sito ufficiale: https://www.archeagegame.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.