ArcheAge

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8.5

Ottimo

5.6

Voto Utenti

                     

ArcheAge: intervista sul presente e futuro del gioco

Dopo il grande lancio, le polemiche e i vari problemi riscontrati dalla community negli ultimi mesi, i fan di ArcheAge probabilmente vorranno sapere cosa aspettarsi dal 2015.

Su mmorpg.com è stata pubblicata un’intervista a Mervin Lee Kwai, Produttore di ArcheAge, il quale ha risposto ad alcune domande che potrebbero interessarvi. Ha chiarito alcune questioni riguardanti i problemi con gli hacker e i bot, e ha parlato dei futuri aggiornamenti previsti per il gioco. Di seguito riporto la traduzione in italiano dell’intervista.

Intervista su ArcheAge

Eroe ArcheAge sui libri - Ayanad

Sappiamo che ci sono stati problemi con gli hacker. Come sta andando?

E’ stato un periodo interessante e siamo felici di aver cacciato questi cattivi giocatori da ArcheAge! Abbiamo costruito una suite completa di strumenti automatizzati e reattivi che ci permettono di individuare e fermare eventuali hacker e bot. Con gli strumenti che abbiamo, migliaia di cattivi giocatori sono stati espulsi ogni giorno. Negli ultimi mesi, abbiamo lavorato per migliorare gli strumenti e aggiungere ulteriori funzionalità che ci aiutano a identificare i partecipanti scorretti. Allo stesso tempo, XLGAMES sta lavorando con noi per apportare modifiche al gioco ed evitare che gli utenti possano fare cose poco corrette. E’ davvero importante per noi che i giocatori non siano influenzati da hacker e botter, pertanto stiamo continuando a migliorare i nostri strumenti e processi per riuscire in questo obiettivo.

Per quanto riguarda il problema dell’inflazione? 

L’inflazione è un problema e lo vediamo ogni giorno. L’economia si sta espandendo più rapidamente di quanto ci aspettassimo e questo è in gran parte dovuto a uno squilibrio nel modo in cui viene generato l’oro. Stiamo tenendo d’occhio il guadagno complessivo di oro di ciascun gruppo di server e controllando i venditori di oro di terze parti. Stiamo inoltre cercando di capire come i componenti del crafting stiano entrando a far parte del mondo e influenzando il commercio, specialmente per quanto riguarda gli Archeum Shards e i Crystals. Aumentando questi drop rate (tassi di raccolta) possiamo aiutare i crafter a creare di più, il che significherebbe un migliore e più conveniente equipaggiamento per tutti.

Squalo ArcheAge

Stanno arrivando i “loyalty upgrade”, insieme al nuovo aliante. Questi elementi saranno permanenti o potranno essere usati soltanto per un periodo di tempo limitato?

Gli oggetti che possono essere utilizzati solo per un periodo di tempo limitato si ottengono unicamente attraverso i sistemi in-game o le promozioni, e non sono una componente del nostro Marketplace o Loyalty Store. Quando un giocatore ottiene un oggetto, ne acquisisce la proprietà in modo permanente. Abbiamo alcune monte davvero grandiose, pet da combattimento e costumi che verranno aggiunti al gioco nel corso dei prossimi due mesi. Ci sarà anche un nuovo aliante, ma non voglio dare troppe informazioni. Posso dire che avrà quattro gambe e delle piume bianche.

Avete annunciato che ci sarà una classifica settimanale per l’Arena il torneo di pesca. Che tipo di premi potranno ottenere i giocatori?

Sono super entusiasta per il ritorno dell’Arena e dei Fishing tournaments. Nella fase alpha avevamo abilitato per un breve periodo questi sistemi, finché non abbiamo capito che le ricompense erano troppo elevate per quella che era la versione del gioco. Stiamo parlando delle migliaia di monete d’oro ottenibili pescando e dei migliaia di punti onore che si guadagnano nei tornei PvP. Questi eventi permettono ai giocatori di scontrarsi con le loro abilità in combattimento e… nella pesca. Il torneo Arena include ricompense sotto forma di punti onore e diritti di vanteria. Il torneo di pesca ha invece un sacco di premi interessanti come i cappelli con skill bonus, trofei da appendere e la magnifica “vasca sirena”. Si, una vasca da bagno.

Biblioteca Ayanad ArcheAge

Come vi assicurerete che i premi saranno adatti a ricompensare gli sforzi dei giocatori?

E’ importante per noi che i giocatori spendano il loro tempo e i loro sforzi per ottenere ricompense che vale la pena di lottare per avere. Stiamo lavorando con XLGAMES per trovare un modo per garantire che questi elementi siano solo un po’ meglio degli altri oggetti presenti nel gioco. Ad esempio, la migliore monta dovrebbe richiedere molto tempo per essere ottenuta e dovrebbe essere un po’ più veloce o migliore rispetto alle altre monte. Non abbiamo ancora specifiche in merito, ma stiamo lavorando con gli sviluppatori per fare le cose per bene.

Cosa puoi dirci riguardo alle imminenti novità e all’aumento del level cap?

Il nostro obiettivo principale in questo momento è il rilascio di Secrets of Ayanad. Ci riferiamo a questo grande aggiornamento chiamandolo anche “Diamond Shores” o “la patch 55”. La nuova zona comprenderà una piccola area residenziale open world, hub per il commercio sia degli orientali sia degli occidentali, quest e creature progettate per completare il viaggio dei giocatori che raggiungono il livello 55 e, naturalmente, la Biblioteca Ayanad. La versione NA/EU di Diamond Shores sarà molto simile alla versione coreana, fatta eccezione per il sistema PvP che verrà abilitato. Questo è un tema particolarmente caldo al momento, con parte dei giocatori che lo vogliono e altri no. Il nostro obiettivo principale è quello di incoraggiare il PvP e rendere la nuova area come le altre sei zone di Auroria dove è già abilitato lo scontro tra utenti. Il nuovo dungeon Ayanad Library rimarrà una zona non PvP per accontentare almeno in parte i giocatori che preferiscono concentrasi sugli obiettivi PvE. Infine, stiamo creando uno spotlight suddiviso in quattro parti dove verranno mostrati ulteriori dettagli sul contenuto e su tutte le interessanti caratteristiche in arrivo. Rimanete sintonizzati!

Intervista in lingua originale: http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/game/572/feature/9360/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.