ArcheAge

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8.5

Ottimo

5.6

Voto Utenti

                     

ArcheAge: ha inizio la “Conquista di Auroria”

A partire dal 4 novembre in Nord America e dal 5 novembre in l’Europa, il nuovo aggiornamento di ArcheAge intitolato Conquest of Auroria è stato ufficialmente rilasciato.

A partire da oggi tutti i giocatori potranno scoprire quattro nuove zone – Marcala, Calmlands, Heedmar e Nuimari – per le gilde più intraprendenti e preparate che vorranno rivendicare i propri territori, insieme alle nuove abitazioni, castelli, guerre d’assedio e molto altro ancora.

Rivendicare le nuove zone

Case e castello ArcheAge

Durante l’esplorazione di Auroria, troverete speciali Archeum Lodestones a Marcala, Calmlands, Heedmar e Nuimari. Per conquistare una di queste quattro zone, un leader di gilda dovrà purificare uno dei suoi Archeum Lodestone con un Purifying Archeum tradepack. La prima Lodestone reclamata in ogni zona conferirà la proprietà della stessa alla gilda che sostiene il leader in questione, mentre tutte le altre Lodestone del territorio verranno disattivate.

I Purifying Archeum tradepack sono costruiti con Anya Ingots e Blood Archeum Crystals. Mentre i cristalli possono essere acquistati direttamente da un commerciante generico, i lingotti di Anya si possono ottenere soltanto fondendo gli Anya Pebbles. Questi Pebbles devono essere estratti e sono presenti unicamente nelle vene di Anya ad Auroria. Le gilde avranno pertanto bisogno di un minatore e di un abile lavoratore del metallo per completare questo processo.

Una volta rivendicata una zona, la gilda potrà costruire un castello per proteggere il proprio Archeum Lodestone dagli assedi di altre gilde. I design per i vari componenti di un castello, come ad esempio le mura, porte e torri di difesa, possono essere acquistati presso la Mirage Isle.

Assedi & Proprietà

Assedio catapulta ArcheAge

Periodicamente, in ogni zona reclamata apparirà nella Auction House un oggetto sotto la categoria “Scroll: Siege Base”. Chi riuscirà a ottenere questo rotolo avrà il diritto di iniziare l’assedio in una zona e momento specifico, oppure potrà decidere di venderlo a qualcun’altro.

Per vincere, gli attaccanti dovranno sfondare qualsiasi fortificazione esistente, distruggere i difensori dell’Archeum Lodestone e convertirlo senza essere interrotti per alcuni minuti. Se gli attaccanti riescono a distruggere e convertire la Lodestone entro il tempo messo a loro disposizione, vinceranno l’assedio e acquisiranno la proprietà della zona e gli eventuali resti del castello.

Le proprietà presenti all’interno dei confini di un castello sconfitto e conquistato, possono essere demolite a piacere dai nuovi proprietari. Tuttavia, se i difensori respingono con successo l’assedio, il leader di gilda riceverà dei Lord’s Coins che potranno essere utilizzati per l’acquisto di oggetti speciali a Mirage Isle.

Housing & Trading

Giocatori ArcheAge

Una volta conquistata una zona, le sue nuove province abitative saranno disponibili. Solitamente queste aree che circondano l’Archeum Lodestone rientrano nei confini del castello, e possono essere soggette a demolizione da parte del Lord. Qualsiasi proprietà che non rientra nei limiti del castello non può essere toccata o danneggiata dalla gilda residente, ma è soggetta a una tassa aggiuntiva da pagare al Signore. I proprietari continueranno a pagare le imposte sotto forma di tax certificates, mentre il Lord della zona otterrà direttamente un certo quantitativo di oro.

Tutte le regioni di Auroria hanno un doppio clima (Heedmar, per esempio, ha un clima allo stesso tempo subartico e temperato), il che offre una più ampia gamma di condizioni ottimali per l’agricoltura. Inoltre, alcune risorse come l’acqua minerale di Auroria possono essere reperite solo nel nuovo continente. Quest’acqua è necessaria per far crescere gli Archeum Trees, i quali possono essere acquistati sulla Mirage Isle fornendo una fonte affidabile di Archeum Logs e del prezioso Archeum.

Infine, la Farm Wagon potrà essere costruita e sarà in grado di trasportare quattro tradepacks. Per costruirla saranno necessari una Farm Cart e dei Flaming Logs, un altro materiale di alto livello rintracciabile unicamente ad Auroria.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.