ArcheAge

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8.5

Ottimo

5.6

Voto Utenti

                     

ArcheAge: le nuove zone di “Dread Prophecies”

In tutta Auroria si parla di un nuovo tipo di commercio. Eroi e oracoli raccontano di nuove terre, armi e di come le cose stanno per cambiare. Parlano di Dread Prophecies, un aggiornamento che dal 28 aprile porterà la guerra anche in alcune zone vietate!

Il rilascio dell’update aprirà le porte alle Golden Ruins (Rovine d’oro) e a Mistmerrow, espandendo i confini di Auroria e permettendo l’accesso alla baia tra i Sungold Fields e le Diamond Shores. La battaglia contro Anthalon, Signore della non-morte, infurierà nelle aree PvE delle Rovine d’oro, mentre la campagna PvP di Mistmerrow ospiterà un nuovo conflitto inter-fazione con premi incredibili.

Anteprima delle nuove zone di Dread Prophecies

Rovine d’oro

Navi ArcheAge Dread Prophecies

Le Rovine d’oro si trovano a ovest delle Diamond Shores, passando per una stretta strada di montagna. Si tratta di un punto di sosta fondamentale per la Crimson Watch che darà accesso a una nuova serie di quest, comprese le avventure che insegnano come costruire le armi Obsidian. La zona occidentale include un’area residenziale di medie dimensioni che circonda il campo della Crimson Watch, un quartiere in grado di ospitare qualsiasi tipo di casa o fattoria. E’ la zona residenziale più grande delle Diamond Shores, anche se comunque più piccola rispetto ad altre presenti in Auroria.

Le Rovine d’oro presentano nuove quest giornaliere e creature di alto livello in grado di integrare la Biblioteca Ayanad come un percorso di livellamento high-end, mentre all’interno del territorio si possono droppare componenti da utilizzare per craftare armature Obsidian e la seconda linea di armi Obsidian.

Mistmerrow

Nave pirata ArcheAge

Mistmerrow, situato a nord dei Sungold Fields, è un campo di battaglia dove l’eroe Firran Tahyang combatte contro le armate infernali di Anthalon. Qui, come ad Halcyona, i conflitti e gli spargimenti di sangue fanno da padrone, alternando periodi di guerra a momenti di pace. Quando inizia una nuova guerra viene annunciata una chiamata alle armi per tutto il server, e i giocatori che vogliono partecipare si riuniscono in un hub della Crimson Watch situato nel centro della zona. Un campo di forza appare intorno all’area di sicurezza, gli NPC arrivano per fornire nuove quest e i giocatori vengono automaticamente aggiunti ai raid con i membri della loro fazione: Nuia Alliance, Haranya Alliance o Outlaws.

Quando inizia la contesa, compaiono su tutto il campo delle guglie che devono essere catturate disabilitando le torri circostanti. Una volta distrutte le torri, la guglia centrale diventa impugnabile. E’ possibile catturarla ma occorre essere molto veloci, dato che gli avversari possono impossessarsene anche se non hanno partecipato alla distruzione della guglia. Una volta catturata una posizione, una grande freccia cade dal cielo per notificare agli altri lo spostamento imminente. Dopo un breve periodo di tempo appare una guglia affiliata alla fazione nel posto segnalato dalla freccia che permette al team di guadagnare punti, ma che allo stesso tempo deve essere difesa dagli attacchi degli avversari che tenteranno di conquistarla.

I punti vengono generati in base a quante guglie sono state catturate o ri-catturate durante il tempo assegnato per la battaglia. Più una guglia viene catturata, più la difesa si indebolisce e maggiori sono i punti conferiti. Questo significa che a ogni nuova conquista la guglia diventa un bersaglio sempre più esposto e redditizio. Alla fine del conflitto, tutti i membri dell’alleanza completano la Crimson Watch quest e ricevono delle Warrior Medals in base alle loro performance: 8 medaglie per l’alleanza vincitrice, 4 per i secondi classificati e 2 per i terzi. Le medaglie possono essere accumulate e utilizzate dai pirati, in quanto sono le stesse che vengono concesse anche nella battaglia Golden Plains di Halcyona. Grazie a questi premi è possibile creare o potenziare la Proven Warrior Necklace o uno qualsiasi dei nuovi dieci strumenti musicali.

Informazioni in lingua originale sul sito ufficiale: qui.

2 Commenti

  1. sarà tradotto in italiano

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.