ArcheAge

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8.5

Ottimo

5.6

Voto Utenti

                     

ArcheAge: novità e progetti per il futuro

Qualche giorno fa sul forum ufficiale di ArcheAge è stata pubblicata una lettera di Merv Lee Kwai, conosciuto anche come “Khrolan”, uno dei produttori del gioco.

Merv ha parlato dei progetti che il team di sviluppo ha in serbo per il futuro del noto MMORPG free to play e di come l’azienda abbia intenzione di essere più trasparente rispetto al passato. Quest’anno la community verrà informata tramite il forum ufficiale e i social, con comunicati che forniranno indicazioni e dettagli sui futuri aggiornamenti dei contenuti del gioco.

Novità in arrrivo

Castello ArcheAge

Sin dal lancio di Auroria, ci sono stati grandi sforzi da parte dei giocatori per conquistare, difendere e costruire i castelli. Ci sono stati assedi grandiosi, ma la guerra non è un’impresa facile e i costi da sostenere sono molti alti. A tal proposito, Merv ha fatto sapere che gli assedi verranno rivisti per dare un maggior senso di rischio e un’interazione più equilibrata tra le gilde in competizione.

Per quanto riguarda invece i dungeon, Serpentis e The Sea of Drowned hanno riscosso un notevole successo dopo il loro rilascio. Al fine di incoraggiare una continua esplorazione di questi dungeon, è stata ridotta temporaneamente la barriera all’ingresso e sono state aggiunte nuove quest che garantiscono premi come Lunadrops, Lunafrost e gioielli dalla durata temporanea.

Fabbro ArcheAge

Molti cambiamenti si sono visti anche nel sistema economico di ArcheAge, dove i valori di mercato di articoli popolari sono saliti e precipitati in base alla domanda e all’offerta. Alcuni elementi sono però andati oltre i limiti desiderati dagli sviluppatori, come il recente aumento del prezzo dei componenti per il declassamento e dei cristalli archeum che hanno reso i costi di alcune aree del crafting davvero proibitive. Per combattere questo problema verranno lentamente introdotti metodi di drop alternativi, come ad esempio degli eventi login dove i giocatori riceveranno gratuitamente dei “Divine Gifts” (doni divini).

Aggiornamenti futuri

Uno dei principali obiettivi di quest’anno sarà quello di migliorare la qualità della vita quotidiana dei giocatori di ArcheAge. Il team sta cambiando alcune priorità per fornire meccaniche di gioco che alcuni veterani sicuramente già conosceranno, come l’arena PvP e i Fishing Tournaments (tornei di pesca). In questo caso la sfida sarà anche quella di garantire dei premi adatti al modo in cui il gioco si è evoluto, un ostacolo che secondo Merv Lee dovrebbe essere superato nel breve periodo. Un altro obiettivo importante riguarda la revisione delle monte e degli alianti, per garantire che i premi di livello superiore continuino a essere considerati di valore e siano proporzionati agli sforzi necessari per ottenerli.

Per combattere alcune delle principali problematiche che affliggono da tempo il gioco, verranno introdotte varie novità e sistemi. Verrà aggiunto un canale di commercio globale per eliminare lo spam nelle chat di fazione e si potranno ignorare o rifiutare le mail inviate da alcuni soggetti. Verrà inoltre impostato un limite al numero di strutture non costruite che i giocatori potranno mantenere contemporaneamente e cercheranno di essere eliminati gli utenti che utilizzano programmi di terze parti per ottenere un vantaggio all’interno di ArcheAge, il tutto per garantire una certa parità tra i partecipanti.

Combattimento tra giocatori ArcheAge

Nelle prossime settimane verrà introdotta una nuova zona, Diamond Shores. Si tratta di una regione situata a sud-ovest di Auroria, popolata da creature di vario genere e ricca di missioni progettate per supportare l’aumento del level cap che poterà il livello massimo a 55. Ci sarà una zona residenziale e il miglior dungeon mai creato prima, Ayanad Library. Verranno inoltre aggiunte le Obsidian Weapons e dei punti skill addizionali in grado di influenzare l’uso delle classi giocabili. Diamond Shores rappresenterà un territorio contestato, il che significa che l’open world PvP sarà una componente fondamentale di questa nuova regione.

Lettera ufficiale: http://forums.archeagegame.com/showthread.php?155916-Producer-s-Letter-New-Year-New-Updates

2 Commenti

  1. è prevista la traduzione in italiano?

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.