ArcheAge

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8.5

Ottimo

5.6

Voto Utenti

                     

ArcheAge: nuovi territori reclamabili dalle gilde

Il recente aggiornamento di ArcheAge ha aperto due nuove aree per la costruzione dei castelli, permettendo alle gilde di combattere per la loro conquista.

I giocatori sono avvisati e possono prepararsi per lo scontro, al fine di reclamare i territori di Sungold Fields ed Exeloch. Tra trattati stipulati e infranti, solo i partecipanti potranno determinare quale forma prenderanno queste terre nel mondo di Erenor.

Pronti per l’assedio!

guerrieri-archeage

La rivendicazione delle nuove aree segue i requisiti dei territori standard, pertanto per conquistarle occorre craftare un pacchetto Purifyring Archeum nelle Diamond Shores e portarlo presso una lodestone non ancora reclamata. Una volta conquistata la lodestone, le case dei giocatori diventano disponibili nelle aree residenziali situate lungo il litorale costiero di Exeloch, nelle insenature e nelle regioni di montagna dei Sungold Fields. Anche se le zone sono più piccole in confronto alle altre che abbiamo visto finora, offrono eventi mondiali e alcune esclusività.

Il leader della gilda che riuscirà a reclamare i territori otterrà il pacchetto “Lordly Supply” contenente i design per le mura, la torre e i cancelli, oltre ad alcuni Lord Coins e alla cavalcatura Emberwild Charger. Il Signore dei Sungold Fields potrà infine indossare il costume Sunflower Guardian, mentre il Lord di Exeloch avrà a disposizione l’outfit Terradark Guardian.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.