ArcheAge

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8.5

Ottimo

5.6

Voto Utenti

                     

ArcheAge: versione 4.0 “Maelstrom” dal 6 dicembre 2017

Il prossimo grande aggiornamento di ArcheAge, intitolato Maelstrom, porterà il gioco alla versione 4.0 a partire dal 6 dicembre 2017 in Nord America ed Europa.

L’update apporterà notevoli miglioramenti e introdurrà tra le altre cose un Gem system completamente rivisitato, un nuovo open world raid finder, novità al sistema di crafting e una nuova arena navale PvP chiamata Bloodsalt Bay.

Bloodsalt Bay sarà un campo di battaglia per 20 giocatori, dove navi con ciurme composte da cinque combattenti potranno sfidarsi in mare con tanto di creature e mostri a rendere la situazione ancora più pericolosa. Gli sviluppatori hanno precisato che ormai da tempo si stanno concentrando sul fornire aggiornamenti specifici per il Nord America e l’Europa, grazie ai feedback ricevuti dalla community e dopo aver lanciato l’update 4.0 in Corea. Come risultato, Trion ha deciso che tante delle modificate apportate in oriente non verranno riproposte in occidente, come ad esempio il sistema di Ancestral Level che rimarrà invariato e manterrà le abilità ancestrali legate ai livelli ancestrali.

Con l’arrivo del nuovo anno gli sviluppatori sembrano avere in serbo tante sorprese come nuovi nemici da affrontare, zone da esplorare e alleati da incontrare. Anche il rilascio di Battle Balance è solo un inizio, in quanto ci saranno numerosi miglioramenti in ambito PvP, PvE e social. Aspettatevi quindi nuovi modi per esplorare il mondo, ulteriori sfide da affrontare e oggetti da creare.

Annuncio completo sul sito ufficiale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.