ArcheAge

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8.5

Ottimo

5.6

Voto Utenti

ArcheAge – News

ArcheAge: annunciata espansione “Relic of Hiram”

ArcheAge 5.0 è stato ufficialmente annunciato e i giocatori del noto MMORPG sandbox free to play potranno presto esplorare una nuova zona di Auroria.

ArcheAge: lanciato l’aggiornamento “Legends Return”

Trion Worlds ha ufficialmente lanciato ArcheAge 4.5: Legends Return, l'attesissimo aggiornamento per il noto MMORPG fantasy free to play.

ArcheAge: in arrivo i draghi con un grande aggiornamento

Con uno dei più grandi aggiornamenti di sempre, ArcheAge 4.5 permetterà ai giocatori di saltare sul dorso di un drago e sorvolare le terre di Erenor.

ArcheAge: versione 4.0 “Maelstrom” dal 6 dicembre 2017

Il prossimo grande aggiornamento di ArcheAge, intitolato Maelstrom, porterà il gioco alla versione 4.0 a partire dal 6 dicembre 2017.

ArcheAge: espansione Erenor Eternal dal 7 giugno

A partire dal 7 giugno 2017 verranno introdotte in ArcheAge nuove zone, skill ancestrali, revisioni di sistema e campi di battaglia open world.

ArcheAge: principali novità in arrivo con Revelation

Trion Worlds e XLGames hanno annunciato che l'espansione di ArcheAge intitolata Revelation verrà lanciata il 10 Dicembre 2016.

ArcheAge: anticipazioni sull’espansione “Revelation”

Nei prossimi mesi, Trion Worlds e XLGames hanno in programma di rilasciare la più grande espansione di sempre per ArcheAge.

ArcheAge: nuovi territori reclamabili dalle gilde

Il recente aggiornamento di ArcheAge ha aperto due nuove aree per la costruzione dei castelli, permettendo alle gilde di combattere per la loro conquista.

ArcheAge: nuovo aggiornamento in arrivo

Il 17 agosto 2016 verrà rilasciato un nuovo aggiornamento per ArcheAge e inizieranno alcuni eventi a tempo limitato.

ArcheAge: aggiornamento 3.0 e nuove razze in arrivo

È stato annunciato l'aggiornamento 3.0 di ArcheAge, il quale introdurrà vari novità interessanti tra cui due nuove razze.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.