Archlord 2 chiude i battenti

Webzen ha recente annunciato che Archlord 2, il noto MMORPG free to play incentrato sul PvP, chiuderà i battenti il 24 Novembre 2015. I server verranno pertanto disattivati e il gioco non potrà più essere scaricato o avviato. Si tratta di un titolo con una storia niente male, supportato da un team di sviluppo che ha rilasciato nel corso del tempo 7 grandi aggiornamenti e un sacco di piccole patch. Nel frattempo sono stati creati più di 400.000 personaggi e i giocatori hanno esplorato 1.5 milioni di dungeon, combattendo in oltre 2.000 campi di battaglia.

In attesa del cessato servizio, tutti gli oggetti presenti nello shop in-game potranno essere acquistati gratuitamente. I giocatori possono inoltre giovare di alcuni buff interessanti che velocizzano del 100% il guadagno di esperienza, weapon mastery, oro e fama, mentre il drop rate è stato aumentato del 100%.

FAQ sulla chiusura del servizio

personaggi Archlord II

Cosa succederà agli account Webzen e ai Wcoin quando Archlord 2 verrà chiuso?

L’account resterà accessibile e sarà possibile usare i Wcoin per gli altri servizi Webzen.

Cosa succederà ai miei personaggi, oggetti, gilda, etc?

Tutti i dati relativi ad Archlord 2 verranno eliminati permanentemente.

Verranno rimborsati i Wcoin spesi in Archlord 2?

A seconda dalla quantità di Wcoin spesi, i giocatori verranno rimborsati dei Wcoin utilizzati in Archlord 2 negli ultimi 6 mesi (a partire da Aprile 2015). Il rimborso verrà effettuato il 7 ottobre 2015 e gli utenti saranno contattati attraverso la newsletter, dove sarà possibile trovare informazioni in merito e codici coupon da utilizzare in altri titoli Webzen. Per questo motivo si consiglia di registrarsi alla newsletter.

2 Commenti

  1. Prevedibile.
    Ormai questi mmo non sono più destinati a questo mercato free to play che ora come ora fa sopravvivere solo giochi che hanno contenuti originali (Togliendo vecchi titolo come Metin 2 che sopravvive proprio per la sua popolarità sin dall’inizio)
    Stessa fine che secondo me farà Cabal 2.
    Approposito , sapete dirmi quanti player conta il server di Cabal 2?

    Rispondi
    • Non saprei, ma temo non stia avendo molto successo.

      Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.