Archlord 2: Classi, Skill e Sistema di Combattimento

WEBZEN, sviluppatore e publisher di giochi online free to play, ha rivelato alcuni dettagli circa le classi, le skill e il sistema di combattimento di Archlord 2.

Per fornire quante più informazioni possibili prima del lancio del beta test, il Community Management team sta lavorando per realizzare un pagina wikia ufficiale del gioco: http://archlord2.wikia.com/.

Classi, armi e skill concatenate

Creazione personaggio Archlord 2

Per offrire un’esperienza coinvolgente e senza limiti, Archlord 2 utilizzerà un sistema di gestione del personaggio non basato sulle classi. Questo permetterà ai giocatori di vestire qualsiasi ruolo in combattimento, a seconda di quale arma decideranno di equipaggiare. Ci saranno pertanto quattro diversi tipi di armi, numero che riflette i possibili archetipi o ruoli a disposizione dei partecipanti. Utilizzare un’arma appartenente ad una determinata tipologia darà ai giocatori l’accesso a un insieme di abilità corrispondenti ad una classe specifica. Le skill dipenderanno dal tipo di arma, la quale permetterà di utilizzare alcune abilità passive e attive.

Il sistema di combattimento implementerà invece le cosiddette skill concatenate. Queste abilità potranno essere utilizzate solo in combinazione tra loro e solo attraverso un ordine fisso. I giocatori saranno quindi in grado di attaccare con potenti combo utilizzando abilità a catena. Con un tempismo adeguato e il giusto ordine di attacchi, le skill concatenate permetteranno ai combattenti di infliggere gravi danni ai mostri e agli altri partecipanti.

Archlord 2 sarà disponibile in inglese, tedesco e francese. Al fine di fornire la massima qualità possibile, il team di localizzazione che lavora per Webzen tradurrà quasi 2 milioni di parole per ogni lingua supportata. Per ora niente da fare per l’italiano. 🙁

Sito ufficiale: http://archlord2.webzen.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.