Archlord 2: Closed Beta Key Giveaway

Giochi-mmo.it, in collaborazione con Webzen, ha deciso di distribuire dal 2 al 17 giugno alcune chiavi di accesso per permettere ai giocatori italiani di partecipare alla Closed Beta del nuovo Action MMORPG PvP, Archlord 2.

Questo gioco fantasy medievale è ambientato nel misterioso mondo di Chantra. I giocatori potranno unirsi al conflitto senza fine entrando a far parte di una delle due fazioni rivali: Azuni e Crunn. Sarà possibile partecipare a battaglie PvP enormi con 400 giocatori collegati contemporaneamente, i quali si batteranno per rivendicare il premio finale e diventare capi supremi di Archlord.

Come ottenere una beta key per la closed beta di Archlord 2

archlord 2 beta key giveaway

Coloro che riusciranno a ottenere una beta key potranno accedere al gioco a partire dalla seconda metà di giugno e otterranno un regalo speciale. Se sei interessato a provare in anteprima Archlord 2 nella futura fase di closed beta, segui le istruzioni che seguono e reclama la tua chiave di accesso.

  • Invia una mail a redazione[at]giochi-mmo.it scrivendo in oggetto “beta key archlord 2“;
  • Visita il sito http://archlord2.com/ per riscattare il codice e scaricare il client del gioco;
  • Installa Archlord 2 e se non hai ancora un account WEBZEN creane uno;
  • Scegli il server;
  • Creare un nuovo personaggio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.