Archlord 2: rilasciata la prima espansione

WEBZEN, sviluppatore di giochi free to play di nuova generazione, ha annunciato il rilascio della prima espansione di Archlord 2 e la conseguente fine della fase di open beta.

Questo nuovo gioco MMORPG, ormai conosciuto da tutti gli appassionati del settore, è pronto per offrire tutta una serie di contenuti inediti. Grazie alla nuova espansione, sia i veterani degli scontri PvP sia gli amanti dei contenuti PvE potranno scoprire una carrellata di novità interessanti e divertenti.

La prima espansione di Archlord 2

Cavaliere Archlord 2

Con questo grande aggiornamento, Archlord 2 aumenterà il level cap dal livello 41 al 46. Verranno inoltre introdotte nuove zone e quest, nuove aree contestate, nuovi dungeon istanziati, un intero set di equipaggiamenti inediti e l’atteso Archlord system. Per celebrare il lancio, i giocatori che effettueranno il login otterranno come premio ogni settimana alcuni pezzi non comuni del Set Avatar, una potente armatura. L’evento è iniziato ieri e durerà fino al 13 ottobre 2014. Gli appassionati di PvP potranno invece entrare in battaglia con la nuova Skirmish chiamata “Valley of Cries”, la quale offrirà una modalità 5 contro 5 molto competitiva.

Con l’attivazione del sistema Archlord, le competizioni PvP sono destinate a riscaldarsi. I contendenti per il titolo di Archlord combatteranno ogni giorno in vari campi di battaglia, al fine di raccogliere i punti necessari per ricevere un invito a partecipare alle cosiddette Archlord Finals. Ogni domenica ci sarà poi uno scontro finale, mentre il vincitore riceverà il titolo tanto ambito e dei premi degni di un capo supremo: un’epica monta dalle sembianze di un drago, un’armatura leggendaria e delle abilità speciali. La classifica settimanale e il calendario potranno invece essere visualizzati in-game e sul sito ufficiale.

Boss Archlord 2

Anche i fan dei dungeon e gli appassionati esploratori saranno infine soddisfatti dai nuovi contenuti. Verranno infatti aggiunte tre nuove zone: il deserto roccioso delle Fury Mountains, la lussureggiante area fertile di Land of Warriors e il deserto sterile di Morning Dew Desert. Ci saranno inoltre quattro nuovi dungeon con all’interno temibili boss e altri nemici: Biotesting Lab, Fire Dragon’s Roost, Warrior’s Shrine e Volcanic Caves. Qualora gli avventurieri dovessero sopravvivere a queste sfide, riceveranno un nuovo livello di attrezzature per i loro personaggi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.