Archlord II: nuovo MMORPG in sviluppo

Archlord II è un nuovo MMORPG in fase di sviluppo fortemente incentrato sul combattimento PvP hardcore. Rappresenta il conflitto tra due fazioni in guerra, the Union of Dark e the Union of Light.

Offre battaglie su larga scala e guerre d’assedio tra le due fazioni rivali, ognuna delle quali dispone di tre razze. Troviamo quindi gli umani, i Dragonsion e i Dine nella Union of Light, mentre Orchi, Elfi della Luna e Argon nella Union of Dark.

Anteprima di gioco

personaggi Archlord II

Il gioco non fornisce il classico sistema di creazione del personaggio, ma permette ai giocatori di modellare il proprio avatar con molta libertà grazie ad uno speciale weapon system. Sarà possibile imparare ad usare e padroneggiare una ricca varietà di armi, le quali potranno essere cambiate anche nel bel mezzo di una battaglia. Invece di utilizzare una classe preselezionata, i partecipanti potranno istruire il proprio personaggio in base allo stile di gioco personale, utilizzando il weapon mastery system.

Affrontando le varie missioni offerte dal gioco, sarà possibile vincere weapon mastery scrolls da usare per guadagnare esperienza nelle corrispondenti armi, come ad esempio la spada o la balestra. Distribuendo a proprio piacimento i punti abilità sarà quindi possibile skillare le varie armi, ottenendo nel tempo un combattente dalle doti desiderate. Oltre a tutto questo, Archlord II offre un mondo oscuro dall’atmosfera cupa e dalla grafica sanguinosa. In Corea è stato classificato come gioco 18+, ovvero consigliato ad un pubblico maggiorenne, ed è attualmente in fase di closed beta.

Sito ufficiale: http://archlord2.webzen.co.kr/main

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.