Archlord X: Key per la Closed Beta del 30 Novembre

Sembra proprio che Archlord X: The Chronicles, possa esser lanciato all’inizio del 2012, dato che Webzen ha annunciato l’arrivo della Closed Beta per il 30 novembre, la quale si concluderà il 7 dicembre.

Il Direttore del Global Publishing di Webzen, Hihun Lee, ha dichiarato:

Abbiamo deciso di lanciare Archlord X in maniera globale prima del previsto, e ne siamo molto contenti. Sarà disponibile sul portale Webzen.com. Durante il test, cercheremo di concentrarci sui feedback dei partecipanti e faremo del nostro meglio per preparare con successo il lancio ufficiale, previsto per gennaio 2012.

Cos’è Archlord X: The Chronicles

Archlord X: The Chronicles rappresenta un MMORPG fantasy ambientato un centinaio d’anni dopo rispetto al primo capitolo, ovvero l’originale Archlord. Assisteremo ad un incremento delle battaglie PvP tra le diverse razze, e i giocatori potranno partecipare a scontri su larga scala, tramite epici confronti Razza contro Razza, chiamati Shrine War.

Gli Orchi alla fine sono stati sottomessi dagli Umani, i quali li hanno brutalizzati e schiavizzati. Pertanto, in Archlord X, Orchi e Umani saranno le due razze protagoniste, in guerra più che mai. Due comunità estremamente differenti a livello sociale, gli uomini tipicamente organizzati, civilizzati e sistemati in grandi città, mentre gli orchi composti da piccole e grandi tribù sparse qua e la. Le altre razze disponibili nel gioco avranno comunque un loro ruolo e verranno coinvolte nella guerra tra Umani e Orchi.

Partecipando alla Closed Beta verrete inseriti in una sorta di contest per disegnatori, ottenendo così la possibilità di vincere una tastiera di gioco Microsoft e un mouse. Inoltre, i giocatori che faranno un ulteriore passo avanti nel contribuire attraverso la Closed Beta, avranno la possibilità di vincere una Xbox 360 insieme al famoso Kinect.

Come partecipare alla Closed Beta

Per ottenere una Beta key, occorre inviare una mail a [email protected], con oggetto “Archlord X Closed Beta Key”. Riceverete immediatamente la chiave di accesso da inserire nella pagina dedicata. Dopo esservi registrati ed aver effettuato il login, potrete inserire il codice ottenuto, assicurandovi così l’accesso alla Beta che avrà inizio il 30 Novembre. Io l’ho già fatto, affrettatevi anche voi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.