Argo Online: closed beta in arrivo ad aprile

Argo Online, MMORPG Steampunk rilasciato per la prima nel lontano 2011 e poi abbandonato, verrà rilanciato questo 10 aprile in fase di closed beta. Lo sviluppo del gioco continua con un nuovo editore, UserGames.com, il quale annuncia nuovi contenuti e sistemi.

In passato questo titolo si era presentato come un MMORPG piuttosto classico, dalle meccaniche già viste e spesso ripetitive. Venne chiuso senza far troppo rumore, come accade a molti giochi di mediocre fattura. Tuttavia, a gran sorpresa, un nuovo publisher ha deciso di riprendere in mano il progetto e rilanciarlo. Quel che ci si augura è che le novità saranno sufficientemente interessanti da giustificare questo ritorno, altrimenti a distanza di anni difficilmente questo prodotto potrà competere con l’attuale concorrenza.

Anteprima di gioco

Personaggio anteprima Argo Online

Nel 23° secolo, dopo una quarta distruttiva guerra mondiale sono rimaste solo due fazioni nel caos del pianeta Terra, Noblian e Floressiah. Lo steampunk ha influenzato i macchinari dei Noblian con la loro forma di guerra, mentre i Floressiah utilizzano le forze naturali dell’universo creando una dicotomia perfetta “macchina contro natura”.

Argo presenta 8 classi diverse per ogni fazione, dando ai giocatori una discreta quantità di opzioni di gioco. La creazione del personaggio offre molte scelte a livello estetico per permettere una buona personalizzazione, il che consente ad ogni individuo di distinguersi dalla massa. Con un Guild Housing e un sistema di guerra chiamato Castle War Siege, questo MMORPG porta i giocatori in un mondo futuristico di turbolenza meccanica e mistica.

Riuscirà questa volta Argo Online a conquistare i cuori dei giocatori? Le iscrizioni sono già aperte sul sito ufficiale, pertanto coloro che desiderano partecipare alla closed beta possono registrarsi al seguente indirizzo: http://argo.usergames.com/.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.