Ascend: Hand of Kul

Gioco non più disponibile
MMORPG in italiano
Segui Gioca Gratis!
8

Ottimo

8

Voto Utenti

                     

Ascend: Hand of Kul – Scegli il tuo Dio e combatti i Titani!

Signal Studios ha recentemente rilasciato Ascend: Hand of Kul, un nuovo gioco free to play liberamente scaricabile tramite Steam.

Si tratta di un titolo ricco d’azione disponibile anche in lingua italiana, ambientato in un mondo brutale dove i giocatori fanno la guerra in onore del proprio Dio, percorrendo un viaggio unico verso l’Ascensione.

Anteprima di gioco

Creazione personaggio Ascend Hand of Kul

In Ascend: Hand of Kul, il mondo ha da poco visto la caduta delle antiche divinità per colpa de Titani, i quali hanno cominciato a regnare nel caos più totale. Tuttavia, tre nuovi Dei sono nati per reclamare il potere e proteggere il mondo, e i giocatori hanno il compito di aiutare il proprio Dio a diventare il solo e unico dominatore incontrastato. Queste sono a grandi linee le premesse storiche del gioco, le quali ci portano a dover scegliere una divinità prima di iniziare l’avventura. Troviamo il Dio del Vuoto, della Luce e del Buio, e a seconda della scelta cambieranno le statistiche del personaggio e i suoi poteri. Durante la creazione del combattente sarà inoltre possibile scegliere fra svariati accessori, come elmi, armature, bracciali, armi e così via.

Ascend: Hand of Kul nasce come titolo per Xbox, ma nella sua nuova versione per PC offre una grafica migliorata e un sistema di combattimento più divertente rispetto a quello proposto nel gioco per console. Le specifiche di sistema sono state adattate affinché i giocatori possano partecipare anche utilizzando PC meno potenti, mentre coloro che hanno hardware più moderni potranno godere di tutta la potenza di cui è dotato il motore grafico. Bisogna comunque ammettere che, anche utilizzando le migliori impostazioni, il comparto tecnico non convince pienamente e la resa visiva non è eccellente. Ciò nonostante il gameplay e le dinamiche di gioco risultano divertenti e stimolanti, grazie anche al sistema di progressione semplice quanto efficace. Per quanto riguarda invece il lato multiplayer di gioco, ogni giocatore si trova connesso insieme ad altri e può interagire attraverso benedizioni e maledizioni. Questo significa che è possibile supportare i compagni e uccidere mostri di ogni sorta, unendo le forze per far trionfare il proprio Dio contro i malefici Titani. Per gli amanti del PvP sono invece desolato di comunicare che al momento non esistono modalità che permettano ai giocatori di affrontarsi l’uno contro l’altro in epiche battaglie.

Combattimento Ascend Hand of Kul

Ogni obiettivo completato, numero di anime uccise e punti guadagnati, contribuisce a incrementare il dominio della divinità affiliata al proprio personaggio. Questo meccanismo origina una sfida senza sosta tra i giocatori affiliati a divinità differenti, i migliori dei quali verranno ospitati mensilmente nelle sale degli Dei per poter essere ammirati e temuti da tutti gli altri. Infine, un’altra caratteristica interessante riguarda la cosiddetta “Ascensione dell’Eroe”, un processo che permette di creare una copia del personaggio per poi farlo comparire e combattere autonomamente nelle partite giocate dagli avversari.

DR Albright, Presidente e Direttore Creativo di Signal Studios

Nel portare Ascend: Hand of Kul su PC, la nostra attenzione si è concentrata sul desiderio di fornire un’esperienza davvero divertente e di alta qualità. Il rilascio su Steam significa che non siamo più costretti a superare lunghi processi di approvazione, pertanto possiamo offrire un supporto molto più approfondito. Pensiamo che Ascend: Hand of Kul durerà a lungo, perciò lavoreremo con impegno insieme alla nostra fedele community per migliorare un già solido gameplay.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.