Ashes of Creation: annunciata la prima fase di test

Intrepid Studios ha annunciato che la prima fase di test di Ashes of Creation avrà inizio il 15 dicembre 2017. L’unico modo per provare in anteprima l’attesissimo MMORPG sarà quello di iscriversi sul sito ufficiale (https://www.ashesofcreation.com/register/), nella speranza di essere scelti durante le estrazioni settimanali.

Sono passati soltanto tre mesi dalla conclusione della campagna Kickstarter, ma Intrepid Studios ha già mostrato una build giocabile al PAX West e su Twitch.

Steven Sharif, Direttore Creativo e Fondatore dello Studio

A meno di tre mesi dal nostro Kickstarter, abbiamo mostrato il client pre-alpha agli ospiti del PAX. Siamo entusiasti di far vedere il nostro duro lavoro e offrire il miglior MMORPG possibile. È bene ricordare che molte case cambieranno dalla versione pre-alpha a quella alpha/beta e al lancio. Presto mostreremo anche i nomi delle 46 classi giocabili. Rimanete sintonizzati su YouTube e Twitch per saperne di più!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.