ASTA: The War of Tears and Wind

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
                     

ASTA: aggiornamento Myth I – Wrath of the Berserkers

Webzen, sviluppatore e publisher di giochi MMO free to play, ha annunciato un aggiornamento per ASTA intitolato Myth I: Wrath of the Berserkers.

La prossima settimana verranno aggiunti contenuti interessanti in ambito sia PvP sia PvE, per divertire e mettere alla prova tutti gli avventurieri di The War of Tears and Winds.

Principali novità in arrivo

Uata Myth I - Wrath of the Berserkers

A partire dal 19 luglio i giocatori potranno andare alla ricerca di nuove sfide, affrontando i raid sulla Mountain of Trials in modalità Hard. Ciò significa che i nemici saranno più forti e sarà impossibile resuscitare, per cui l’aiuto dei guaritori diventerà alquanto importante.

I membri di entrambe le fazioni potranno inoltre affrontare un nuovo nemico: Usata. Questo boss gigante si aggira nella parte occidentale della regione Wado e oltre a essere un nemico temibile è anche estremamente potente. Fare i conti con questo gigante non sarà certo facile, pertanto le due fazioni dovranno mettere da parte le ostilità e unire le forze per avere la meglio. Il tutto per ottenere bottini alquanto preziosi, che includeranno equipaggiamenti di grado Artifact e Unique.

Dreamworld Myth I - Wrath of the Berserkers

Gli utenti che preferiscono il PvP potranno soddisfare la loro sete di sangue nella nuova mappa Battlegroud: Dreamworld. In quest’area, due squadre si affronteranno in una massiccia battaglia con l’obiettivo di sfondare la difesa avversaria e catturare la Spada della Profezia. I partecipanti si alterneranno nel ruolo di attaccanti e difensori, bloccando la progressione dei nemici e attuando strategie per correre verso l’epica spada.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.