ASTA: The War of Tears and Wind

Gioco non più disponibile
Segui Gioca Gratis!
                     

ASTA: rilascio ufficiale e nuova espansione

WEBZEN ha annunciato il rilascio ufficiale di ASTA – The War of Tears and Winds, il nuovo MMORPG fantasy asiatico.

La prima espansione, intitolata “Myth I: Wrath of the Berserkers”, introdurrà nuovi dungeon e zone da esplorare, una nuova razza e una classe. Il lancio dell’aggiornamento è previsto per il 31 maggio 2016.

Rilascio ed espansione

Guerriero Asta

ASTA – The War of Tears and Winds è un classico MMORPG fantasy con una certa varietà di razze, classi e personaggi tra cui poter scegliere, scenari da ammirare e quest da completare, un’economia guidata dai giocatori, dungeon da scoprire, campi di battaglia PvP e guerre tra gilde.

Con la nuova espansione verrà aggiunta la razza Raksa, ovvero una creatura umanoide con una storia che risale a migliaia di anni fa, disponibile per le fazioni Asu e Ora. I personaggi appartenenti a questa specie inizieranno a Gate of Dawn, una speciale area introduttiva, scegliendo in quale zona proseguire una volta scelta la fazione di appartenenza. Tra le altre novità annunciate c’è anche la classe Berserker, capace di infliggere ingenti danni facendo oscillare le sue doppie armi, come ad esempio le spade o le asce. Utilizzando continui attacchi tipo “Bloodstain”, piuttosto che potenti colpi singoli, questo archetipo è in grado di capovolgere qualsiasi situazione a suo favore.

Panorama Asta

L’aggiornamento Myth I: Wrath of the Berserkers porterà inoltre il level cap a 55 e introdurrà nuovi contenuti come l’area chiamata “Wado”, un nuovo dungeon nella Mountain of Trials, quest inedite e obiettivi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.