ASTA: The War of Tears and Wind

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
                     

ASTA: The War of Tears and Winds è tornato

Dopo la chiusura dei server da parte di Webzen verso la fine del 2016, ASTA: The War of Tears and Winds sembra essere pronto per tornare sotto la bandiera di un nuovo publisher.

Move Games Co., Ltd ha deciso di riaprire i server del gioco e di inserirlo nella libreria di Steam, la nota piattaforma di Valve. Stando a quanto annunciato, i nuovi giocatori che si registreranno riceveranno un pacchetto con un sacco di oggetti in-game.

Il ritorno di ASTA

ASTA: The War of Tears and Wind è un MMORPG orientale rilasciato in Korea nel 2013 e distribuito in occidente da Webzen a partire dal 2015. Dopo la chiusura dei server avvenuta lo scorso anno non sembravano esserci speranze per i fan del titolo, ma fortunatamente un nuovo publisher ha deciso di puntare sul lavoro svolto dagli sviluppatori di Polygon Games.

Il gioco è caratterizzato da scenari fantastici, ispirati ai miti e alle leggende asiatiche, con storie e missioni avvincenti, dungeon, campi di battaglia PvP, arene, guerre tra gilde e un sistema approfondito per la personalizzazione dei personaggi. Lo stile artistico del titolo lo contraddistingue da molti altri concorrenti, mentre tra le caratteristiche più originali troviamo il Divine Spirit System e il crafting dei gioielli che permettono di affinare nel dettaglio le specializzazioni dei combattenti.

Non resta che sperare che con il nuovo publisher le cose vadano diversamente rispetto al passato, complice il lancio su Steam che sicuramente attirerà l’attenzione di tantissimi appassionati di MMORPG free to play. Di certo il lavoro degli sviluppatori rivestirà un ruolo fondamentale, sopratutto per quanto riguarda l’introduzione di nuovi contenuti e il miglioramento di quelli esistenti.

Gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/612290

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.