Astellia Online: mix tra MMORPG e gioco di carte collezionabili

Tra i numerosi giochi mostrati durante il G-Star 2016, Astellia Online potrebbe essere un’interessante variante ai classici MMORPG. Si tratta infatti di un mix tra gioco di ruolo e di carte, un progetto sviluppato con Unreal Engine 3 che permette ai partecipanti di collezionare numerosi Astell da evocare in battaglia.

Inizialmente il gioco si chiamava Project A, mentre la parola Astell si riferisce a tutti i tipi di mostri che si possono schierare al fianco del protagonista.

Interessante mix tra MMORPG e TCG?

personaggio-astellia

Astellia è un MMORPG 3D fantasy con funzionalità e combattimenti su larga scala, dove i partecipanti possono evocare orde di creature grazie al sistema “Astell”. I giocatori hanno infatti la possibilità di collezionare tantissime carte raffiguranti mostri di ogni tipo, evocabili durante le battaglie per dare una mano al protagonista. Gli esseri evocati dispongono di skill uniche e dedicate, possono impararne di nuove e salire di livello. Lo stile di combattimento di ogni personaggio cambia in base agli Astell evocati, il che rende importante scegliere le creature adatte durante ogni singola sfida.

Gli sviluppatori hanno affermato che ci saranno contenuti sia PvE sia PvP, mentre le classi presentate finora sono Warrior, Archer, Rogue, Scholar e Mage. Non sappiamo altro per il momento, anche perchè il sito ufficiale è in coreano e pertanto difficile da comprendere.

Sito ufficiale: http://astellia.nexon.com/Main/Index.aspx

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.