Asura Force Online: nuovo MMORPG fantasy

Asura Force Online è un nuovo MMORPG fantasy ispirato alla mitologia cinese. A livello concettuale ripropone tutte le basi tipiche di un MMO, aggiungendo però alcune caratteristiche speciali per offrire ai giocatori quel tocco di originalità in più. La fase di Open Beta è iniziata il 12 dicembre 2012, pertanto tutti coloro che sono interessati possono liberamente registrarsi e scaricare il gioco.

Il titolo presenta due tribù in guerra contro Gonggong, un titano appartenente alla mitologia cinese, e cinque classi giocabili: Fighter, Mage, Healer, Ranger e Hunter. Come di consueto si inizia con le quest e la normale progressione, la quale permetterà col tempo di sbloccare nuove funzionalità come le istanze, gli scontri PvP, le gilde e così via.

Anteprima di gioco

I giocatori avranno un personaggio di base, il quale potrà essere potenziato con un equipaggiamento migliore, abilità di alto livello ed alcuni incantesimi relativi al Force system. Al di sopra del decimo livello, tutti i giocatori potranno accettare una missione speciale da completare per ottenere un Force Sprite Child. Si tratta di una sorta di animale domestico, ma ha una forma diversa dal solito. Può attaccare sia in sinergia con il giocatore che autonomamente, mentre così come un normale personaggio potrà anch’esso crescere e salire di livello. Ci sono poi dei particolari Force Crystal che potranno essere associati alle armi, alle armature e persino agli Force Sprite per aumentarne la potenza.

Per i giocatori che amano il gioco di gruppo, è possibile entrare a far parte di una gilda e partecipare ad attività di vario genere, come la rivendicazione dei territori e la costruzione di strutture. Di tutte le attività, Battle City sembra una delle più emozionanti e permette a diverse gilde di iscriversi e partecipare ad una guerra di massa. Inoltre, i partecipanti possono collaborare per aiutarsi a vicenda e raggiungere lo stesso obiettivo. Per aggiungere una certa dose di strategia alle battaglie, il gioco offre un sistema che consente ai giocatori di sbloccare determinate formazioni da sfruttare negli scontri a squadre.

Oltre a quanto sopra indicato, Asura Force Online dispone anche di altri sistemi interessanti, come l’impostazione Shapeshift con cui i giocatori possono trasformarsi in un mostro, in un NPC e persino in un boss, padroneggiandone le abilità per un periodo di tempo limitato.

Sito ufficiale: http://www.asuraforce.com/index

1 Commento

  1. mi piace

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.