Black Desert Online: come colorare i pezzi dell’armatura

Durante l’ultima closed beta, gli sviluppatori di Black Desert Online hanno aggiunto un sistema che permette ai giocatori di personalizzare ulteriormente il loro personaggio. Ci sono infatti diversi mercanti NPC che vendono delle apposite pozioni colorate, le quali possono essere utilizzate per cambiare il colore delle varie parti dell’armatura.

Se consideriamo che già l’editor per la creazione del personaggio permette di personalizzare profondamente l’aspetto del proprio combattente, modellando ad esempio le forme del viso con l’ausilio del mouse, non possiamo che apprezzare quest’ulteriore possibilità di personalizzazione.

Come modificare la colorazione dell’armatura

Personalizzazione colori in Black Desert Online

I partecipanti possono scegliere se acquistare un singolo colore o un intero pacchetto. Dopo aver pagato e acquistato un colore, si ottiene una tonalità casuale dello stesso. Se si acquista ad esempio il rosso, sarà possibile trovare un rosso chiaro, scuro o addirittura una tonalità simile al rosa.

Premendo il tasto J si possono vedere tutti i pezzi dell’armatura, i colori disponibili e un’anteprima del personaggio. Per procedere con la colorazione, si devono scegliere le parti dell’armatura che si desidera colorare: la parte principale, le componenti secondarie o le cose più piccole come ad esempio i fili e le corde. Prima di confermare si può osservare l’anteprima del personaggio, così come si possono eliminare tutte le modifiche con un solo click.

Non c’è molto altro da dire, in quanto si tratta di una delle tantissime features interessanti offerte dal gioco, una piccola aggiunta che sicuramente verrà apprezzata da tutti gli appassionati di MMORPG che amano personalizzare il proprio personaggio, differenziarlo da quello degli altri giocatori e renderlo unico.

Articolo ufficiale in lingua originale: http://black-desert.com/articles/player-customization-in-black-desert-online-the-dye-system/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.