Blade & Soul

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
10

Voto Utenti

                     

Blade & Soul: anteprima delle classi giocabili

Gli sviluppatori di Blade & Soul hanno confermato che al rilascio del gioco ci saranno sette classi tra le quali poter scegliere, ognuna con i propri punti di forza, abilità e combo devastanti.

Dopo aver conosciuto più da vicino le razze giocabili, quest’oggi andremo a scoprire i tratti caratteristici di ogni archetipo.

Le classi di Blade & Soul

Blade Master

Blade Master Blade & Soul

Ha una grande varietà di abilità di attacco e difesa che lo rendono una forza sul campo di battaglia. Le sue tecniche si basano sull’alta velocità di attacco e su attente manovre intorno al nemico, schivando e parando senza sosta mentre contrasta eventuali attacchi con devastante facilità. In battaglia, il Blade Master è in grado di passare rapidamente tra le posizioni consentendo molte combinazioni di attacchi. Con la tecnica Flock of Blades può evocare una raffica di spade che volano e colpiscono i nemici.

Questa classe è facile da usare ma difficile da padroneggiare. Ci vuole molta abilità e rapidità di pensiero per essere efficaci, ma non ha svantaggi evidenti che i nemici possono sfruttare. Il Blade Master è disponibile per due razze: Yun e Jin.

Destroyer

Destroyer Blade & Soul

Fedele al suo nome, ha il potere più grande di ogni altra classe. Con la sua presenza schiacciante, il Destroyer può provocare i nemici e rappresentare la più grande delle minacce. Una volta attirata l’attenzione dell’avversario, può sopraffare qualsiasi minaccia. L’abilità iconica del Distruttore è rappresentata dalla capacità di afferrare un nemico ormai inerte per poi lanciarlo come se fosse un’arma, così come è in grado di mettere al sicuro un compagno allo stremo delle forze.

Il forte potere d’attacco del Destroyer e la sua abilità difensiva possono farlo sembrare un lupo solitario, ma è molto più efficace se utilizzato in gruppo. Può completare altre classi come l’Assassino, il Force Master o il Kung Fu Master, consentendo a ciascuno di mettere in pratica devastanti attacchi. Il Destroyer è disponibile soltanto per la classe Gon.

Summoner

Summoner Blade & Soul

Il Summoner e il suo Familiar sono una squadra e lottano insieme per sopraffare il nemico. Il Familiar si precipita nel bel mezzo dell’azione causando pesanti danni fisici e attirando l’attenzione dell’avversario. Nel frattempo, il Summoner supporta il Familiar con varie abilità a lungo raggio che aiutano il felino e ostacolano il nemico. Questa classe scaglia attacchi che infliggono danni costanti e può facilmente controllare il flusso della battaglia, il che la rende particolarmente difficile da affrontare. Anche se una parte della squadra viene sconfitta, il suo alleato può tornare in vita e continuare a combattere.

Il Summoner e il fedele Familiar sono i migliori nel drenare salute ai nemici per curare se stessi. Questa classe rappresenta un’ottima scelta per i novizi, ma padroneggiarla richiede un processo di apprendimento lungo sopratutto per via della vasta gamma di tattiche e abilità. Il Summoner è disponibile soltanto per la razza Lyn.

Force Master

Force Master Blade & Soul

A differenza di altre classi, il Force Master attacca dalla lunga distanza infliggendo danni pesanti da posizioni sicure. I suoi attacchi sono veloci e la capacità di rimanere in movimento lo rendono difficile da fermare. È meno resistente di altri archetipi, il che rende importante sapersi spostare velocemente per evitare gli scontri diretti. Il Force Master è in grado di utilizzare gli elementi: le abilità del fuoco bruciano gli avversari, mentre con il ghiaccio può congelarli e controllare il campo di battaglia. È ddirittura possibile tenere sospeso un nemico, lasciandolo indifeso contro gli attacchi.

Nessuna classe può competere con il Force Master quando si tratta di gestire interi gruppi di nemici, ma nelle arene PvP può rivelarsi molto debole. Solo un Force Master veramente esperto può sopravvivere in uno scontro diretto con un guerriero. Questa classe è disponibile per tre razze: Yun, Lyn e Gon.

Kung Fu Master

Kung Fu Master Blade & Soul

Anche se i suoi possenti calci e pugni possono devastare i nemici, il vero potere di un Kung Fu Master risiede nella capacità di anticipare l’attacco di un avversario e respingerlo in un batter d’occhio. A causa della precisione necessaria per passare tra le abilità offensive e difensive, il Kung Fu Master è consigliato solo per i più esperti. Egli può controllare il flusso del combattimento con l’utilizzo di attacchi combinati, inanellando una lunga catena di colpi consecutivi. È in grado di affrontare più nemici contemporaneamente saltando da un obiettivo all’altro, ma risulta più efficace nei combattimenti uno contro uno.

La forza del Kung Fu Master è grande quanto la sua capacità di collaborare con altri guerrieri. Può guidare la carica e costringere un nemico alla sottomissione, mentre i compagni di squadra sfruttano il vantaggio per attaccare. Questa classe è disponibile per tre razze: Gon, Jin e Yun.

Assassino

Assassin Blade & Soul

Mentre la gran parte delle classi si buttano nella mischia con audacia, l’Assassino preferisce affrontare le avversità con il proprio ritmo e in modo furtivo. Può controllare il campo di battaglia come nessun altro, attirando i nemici in trappole mortali prima ancora di sapere cosa li ha colpiti. Sferra attacchi rapidi che fanno sanguinare il bersaglio e lo avvelenano, prosciugandone la vita nel corso del tempo. Il suo pugnale affilatissimo è di vitale importanza, ma utilizza anche esplosivi, veleni, fumo e altri strumenti potenti per azzoppare i nemici. Può adottare strane arti marziali che permettono di diventare invisibile, teletrasportarsi sul campo e scambiare la propria posizione con quella di un nemico in un solo istante.

A differenza degli altri guerrieri, l’assassino funziona meglio da solo. Tuttavia, rappresenta un’importante aggiunta a qualsiasi squadra per via delle sue abilità in grado causare effetti di lunga durata. Questa classe è disponibile unicamente per la razza Jin.

Blade Dancer

Blade Dancer Blade & Soul

Il Blade Dancer fonde la rapidità d’attacco, l’elevata mobilità e una devastante capacità di controllo sacrificando la difesa. Si concentra sul colpire tutto quello che incontra sul campo di battaglia, sfruttando la sua velocità per schivare gli attacchi in arrivo. Utilizza abilità sia fisiche sia mistiche per dominare la lotta prima ancora che l’avversario possa decidere come agire.

L’alta velocità d’attacco del Blade Dancer e la capacità di sferrare attacchi a catena lo rendono eccellente negli scontri uno contro uno, mentre le abilità che gli permettono di controllare i gruppi di avversari offrono un vantaggio a tutta la squadra. Questa classe è disponibile per la classe Lyn.

Guida ufficiale in inglese

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.