Blade & Soul

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
10

Voto Utenti

                     

B&S: in arrivo l’espansione Silverfrost Mountains

L’espansione Silverfrost Mountains per Blade & Soul verrà rilasciata questa primavera e sbloccherà un nuovo continente, con zone da esplorare e quest da completare. Il level cap verrà portato a 50 e l’Hongmoon level a 10, ci saranno nuove sfide endgame e i giocatori potranno scoprire nuovi capitoli della storia.

Novità annunciate con Silverfrost Mountains

Mostri Silverfrost Mountains

Con l’espansione continuerà la storia di vendetta, spostando l’attenzione in un nuovo e vasto paesaggio all’interno del regno di Earthen. Dalle foreste verdeggianti alle vette ghiacciate del Shiverstone Range, il percorso sarà tanto pericoloso e violento quanto sorprendentemente bello. La sontuosa montagna della città di Zaiwei servirà da nuova base operativa, hub, crafting workshop e centro sociale; le sue ampie vie e i monumenti d’oro necessiteranno dell’aiuto dei guerrieri. Sulle Soulstone Plains si potrà invece combattere per la Crimson Legend o il Cerulean Order nella nuova zona PvP, proteggendo le operazioni di estrazione dalle ondate di nemici per guadagnare risorse preziose.

Verranno introdotti otto eccitanti dungeon per Esperti (blu) e tre Eroici (viola), disponibili per gruppi da 6 e 4 giocatori. Awakened Necropolis, Avalanche Den e Lair of the Frozen presenteranno contenuti impegnativi, e permetteranno di fare passi avanti con la vendetta contro Jinsoyun. Nuove istanze open world per 24 utenti faranno il loro debutto: Frostscale Basin e Beastdog scateneranno schiere di mostri e potenti boss in attesa che gli avventurieri più coraggiosi si facciano avanti. Inoltre, un nuovo evento del server richiederà a gruppi di guerrieri di unirsi per proteggere Grand Harvest Square dagli aggressori.

Personaggi in combattimento Silverfrost Mountains

I partecipanti potranno godere di una transizione dagli attuali percorsi di upgrade delle armi e accessori a un nuovo percorso endgame chiamato Silverfrost. Coloro che hanno già aggiornato le armi con materiali endgame potranno andare oltre, mentre chi dovrà ancora cominciare passerà direttamente al nuovo sistema. Infine, gli strumenti per il crafting dedicati ai Clan permetteranno di creare nuovi oggetti e upgrade, incluso il costume del Clan disegnato e creato dai membri.

Pagina dell’espansione: qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.