Blade & Soul

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
10

Voto Utenti

                     

Blade & Soul: in sviluppo il prequel “Hongmoon Rising”

NCSoft e Tencent Games hanno annunciato un nuovo MMORPG intitolato Blade & Soul: Hongmoon Rising, ovvero il prequel dell’omonimo gioco di ruolo free to play.

Il titolo verrà sviluppato per PC e piattaforme Mobile, mentre per i dispositivi VR non c’è ancora niente di definito.

Novità interessante per i fan di B&S

Personaggi Blade & Soul Hongmoon Rising

Blade & Soul: Hongmoon Rising sarà il prequel di Blade & Soul e condividerà lo stesso universo, i rapporti tra personaggi e un sistema di skill molto simile. Stando a quanto trapelato finora, sembrerebbe che il team di NCSoft abbia deciso di sviluppare questo gioco per offrire la più autentica esperienza di combattimento per piattaforme mobile.

Sempre parlando di piccoli schermi, al momento è già disponibile per dispositivi portatili un gioco di Blade & Soul con licenza ufficiale. Si tratta tuttavia di un GDC, per di più disponibile unicamente per il mercato cinese.

Combattimento Blade & Soul Hongmoon Rising

Per ora non sappiamo altro, ma il trailer e i vari screenshot offrono un bel assaggio di quello su cui stanno lavorando gli sviluppatori di NCSoft e Tencent Games. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.