Blade & Soul

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
10

Voto Utenti

                     

Blade & Soul: informazioni sul PvP

Il PvP è un requisito fondamentale per molti appassionati di MMORPG, un elemento che permette agli utenti di scontrarsi tra loro per mettere alla prova le proprie abilità e stabilire chi è il più forte.

NCSoft ha pubblicato alcune informazioni circa i contenuti PvP di Blade & Soul, in attesa del rilascio della versione NA ed EU.

Informazioni sul PvP

Eroi Blade & Soul

Il PvP in Blade & Soul darà molta importanza alle due fazioni di gioco, pertanto occorrerà allearsi a uno dei gruppi disponibili. B&S vuole fare le cose diversamente dagli altri MMORPG, per cui chi si alleerà con il Cerulean Order o la Crimson League riceverà un apposito costume. In realtà sarà proprio questo vestito a sbloccare il PvP nel gioco, segnalando che il personaggio è pronto per combattere contro la fazione avversaria. Verranno inoltre sbloccate le “daily faction quest”, ovvero delle missioni giornaliere per le fazioni, e dei porti Windstride specifici.

Uccidendo un nemico all’interno del proprio range di livello si otterrà valuta PvP denominata Punti Prestigio. Questi punti potranno essere barattati in cambio di faction reputation e premi, i quali aumenteranno a seconda della quantità di punti scambiati. Bisognerà tuttavia essere cauti, in quanto gli altri giocatori potranno rubarti il prestigio uccidendoti. Questo significa che ci sarà sempre un certo livello di tensione, e la possibilità sia di essere derubati sia di poter derubare il prossimo. Anche rimuovendo l’apposito costume PvP e compiendo altre azioni si perderanno automaticamente i punti PvP accumulati, in quanto saranno temporanei e dovranno essere utilizzati velocemente ed esclusivamente durante le fasi player versus player. Il Faction Rank inizierà invece dal livello 10 e potrà progredire fino al livello 1, mentre si azzererà ogni volta che verrà cambiata la fazione di appartenenza. Per migliorare il rank occorrerà ovviamente collezionare punti reputazione, e più alto sarà il rank maggiore sarà la quantità di punti prestigio ottenibile.

Blade & Soul PvP flag

Per tutti coloro che non sono interessati al PvP ma vogliono comunque guadagnare alcune ricompense ottenibili con i punti Prestige, Blade & Soul metterà a disposizione i cosiddetti “PvP hub camps” con quest PvP e mercanti. Qui sarà possibile trovare NPC che premiano con Prestige Point in cambio di uccisioni, senza dover necessariamente affrontare altri giocatori.

Fonte delle informazioni: http://www.bladeandsoul.com/en/news/world-pvp/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.