Blade & Soul

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
10

Voto Utenti

                     

Blade & Soul: l’importanza di usare correttamente le abilità

Attraverso la formazione, lo sforzo e la perseveranza, un artista marziale può affinare le skill a sua disposizione e definire il proprio stile di combattimento. Grazie ai miglioramenti e alle specializzazioni, anche i personaggi appartenenti a una stessa classe possono infatti sbloccare abilità differenti tra loro.

Sul sito ufficiale di Blade & Soul è stata recentemente pubblicata una guida all’uso corretto delle abilità, una sorta di anteprima al sistema delle skill che ho deciso di tradurre e riportare in questo articolo.

L’importanza delle abilità in Blade & Soul

Albero abilità Blade & Soul

All’inizio del viaggio, ogni giocatore riceverà un Martial Tome che spiegherà le abilità segrete del Clan Hongmoon applicabili alla propria classe. Andando avanti sarà possibile sbloccare e personalizzare nuove competenze, e a ogni livello superato dal personaggio si otterrà uno skill point da spendere a proprio piacimento. La maggior parte delle abilità potranno essere valorizzate e personalizzate grazie a un albero delle skill definito nel Martial Tome, attraverso tutta una serie di opzioni che consentiranno di aumentare la potenza di una skill o specializzarla in vari modi. Aprendo la finestra delle abilità si potranno quindi vedere tutte le competenze disponibili e quelle sbloccabili, nonché una descrizione e i prerequisiti che devono essere soddisfatti, il tipo di danno e così via.

Le abilità saranno personalizzabili in ogni momento, tranne durante i combattimenti, il che incoraggerà gli artisti marziali a concentrare la loro attenzione sul miglioramento delle competenze in base alle diverse situazioni. Le scelte intraprese potranno essere salvate, così come sarà possibile sbloccare altre pagine del libro delle skill per salvare build individuali da selezionare a seconda del caso; potrà ad esempio tornare utile creare una build adatta per affrontare le avventure in solitario e un’altra maggiormente indicata per gli scontri PvP.

Allenamenti Blade & Soul

Come personalizzare le abilità dipenderà unicamente dal giocatore, ma ciò nonostante il gioco fornirà dei suggerimenti per creare delle build specifiche a seconda delle classi; ci saranno allenamenti indicati per chi desidera giocare da solo, per i gruppi e per gli avventurieri che si divertono a esplorare i dungeon. Non mancheranno infine delle tecniche segrete per sbloccare il massimo potenziale di ogni competenza, delle leggende narrate nelle taverne locali che potranno tornare utili ai giocatori più abili e che desiderano padroneggiare le loro abilità marziali.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.