Blade & Soul

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
10

Voto Utenti

                     

Blade & Soul: novità introdotte con Wings of the Raven

Blade & Soul ha recentemente giovato di un nuovo aggiornamento intitolato Wings of the Raven, realizzato per offrire contenuti end-game a tutti gli appassionati del noto MMORPG free to play di arti marziali.

Tra le novità troviamo due dungeon per 24 giocatori, un nuovo percorso di aggiornamento legendary, una nuova generazione di accessori leggendari, e un ranking system per le battaglie 6vs6 tra clan.

L’influenza del Raven King ha corrotto le terre di Naryu, originando un nuovo raid istanziato per 24 giocatori. Il male dovrà essere sconfitto nella Naryu Fortress Spire, facendo fuori i vari boss presenti in ogni piano e raggiungendo l’ex compagno di clan che ha tradito la scuola Hongmoon. Nel secondo dungeon, Dawn of Khanda Vihar, gli eroi si ritroveranno invece in un paradiso non più protetto dal grande Drake, ormai corrotto dal Dark Realm. L’antico drago, adesso conosciuto come Meganura, dovrà pertanto essere sconfitto da 24 impavidi giocatori.

Per quanto riguarda gli equipaggiamenti leggendari troviamo una nuova ascia, un braccialetto, un pugnale, un guanto, un bastone e una spada. Infine il Clan Battleground Ranking permetterà a tutti i membri dei clan di mettersi in coda e combattere a Beluga Lagoon o Whirlwind Valley, affrontando altre gilde in uno scontro per il dominio. Ogni gruppo verrà classificato in base alle prestazioni, ci saranno varie stagioni e ricompense.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.