Blade & Soul

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
10

Voto Utenti

                     

Blade & Soul: nuova classe con l’aggiornamento “Unchained”

NCSoft ha annunciato il secondo aggiornamento per Blade & Soul intitolato Unchained. L’update verrà rilasciato il 2 Marzo in Nord America ed Europa, dopo solo un mese dal lancio di Rising Waters.

Dopo aver sbloccato le tecniche segrete del Clan Hongmoon e aver messo in ginocchio i pirati Blackram, il prossimo aggiornamento introdurrà sfide ancora più grandi. L’ultimo piano della prima sezione della Mushin’s Tower aprirà le porte, il dungeon Naryu Labyrinth metterà alla prova i giocatori e tutti i partecipanti potranno sperimentare i poteri della classe Warlock.

Interessanti novità in arrivo

Warlock Blade & Soul Unchained

Il Warlock sarà in grado di eseguire combo rapide e furiose, disporrà di un grande potere ebpotrà evocare un demoniaco Thrall pronto a combattere. Questo colosso rimarrà sul campo di battaglia per un breve periodo di tempo, ma potrà tornare utile per tenere a bada i nemici dando al personaggio principale il tempo di preparare la mossa successiva. Tra i punti deboli del Warlock troviamo infatti dei lunghi tempi di fusione e cooldown, che spesso condizioneranno la strategia da adottare durante gli scontri. I giocatori dovranno eliminare i bersagli in modo rapido ed efficiente o rischieranno di essere sopraffatti e sconfitti facilmente, usufruendo di abilità in grado di aumentare il danno inflitto o dirigere i nemici verso il Thrall. In aggiunta alle abilità offensive ne troviamo anche altre difensive, particolarmente utili nell’Arena PvP. Per permettere a tutti di provare la classe inedita verrà aggiunto uno slot per un personaggio aggiuntivo, mentre il numero massimo di slot raggiungerà quota otto.

Il Naryu Labyrinth metterà alla prova i giocatori offrendo un incontro dinamico suddiviso in tre stage; dopo ogni battaglia conclusa con successo si aprirà casualmente una delle porte che conduce all’area successiva del dungeon, pertanto ogni volta sarà possibile partecipare a un’esperienza totalmente nuova e stimolante. Il Labirinto verrà considerato come un dungeon Heroic e potrà essere affrontato da gruppi di 4 o 6 persone.

Nuovo dungeon Blade & Soul Unchained

Come per ogni grande aggiornamento, non mancheranno i miglioramenti all’esperienza di gioco e all’equilibrio delle classi. Verranno inoltre introdotte nuove caratteristiche e aperte le porte dell’ottavo piano della Torre di Mushin, dove i giocatori di alto livello dovranno dare il massimo per avere la meglio nella prova finale. Così facendo, sarà possibile sfidare Mushin in persona nel nuovo incontro Heroic single player.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.