Bless: Aeria Games sarà il publisher europeo

Con un annuncio molto importante, lo sviluppatore coreano Neowiz Games ha confermato l’accordo stipulato con Aeria Games per portare Bless Online in Occidente.

L’ambizioso e attesissimo MMORPG fantasy free to play farà finalmente il suo debutto in Europa e Nord America nel 2017.

Ci siamo quasi!

Bless Online verso l'europa

Bless è un gioco di ruolo a tripla A nato nel 2009 e sviluppato da Neowiz Bless Studio utilizzando il noto motore Unreal Engine 3, un MMORPG caratterizzato da una grafica eccezionale e da un vasto mondo di fantasia senza soluzione di continuità. Il titolo ha recentemente concluso la fase di closed beta ed è stato lanciato in open beta in Corea.

Oliver Strutynski, CEO di Aeria Games

Siamo felicissimi di essere qui oggi per ufficializzare questa collaborazione. Bless è uno di quei giochi che capita di rado e siamo molto fortunati ad avere l’onore di pubblicarlo per i giocatori occidentali. Questo è il titolo perfetto per far crescere il catalogo di Aeria e non vediamo l’ora di fornire una fantastica esperienza di gioco!

Ki Won Lee, CEO di Neowiz Games

Sono molto felice di collaborare con un editore come Aeria Games, che ha accumulato un patrimonio di esperienza e successi con una buona varietà di giochi in Nord America ed Europa. La forte collaborazione tra le due società getterà le basi per il successo globale di Bless.

Sito ufficiale: http://bless.aeriagames.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.