Bless Online: aggiornamenti sulla versione occidentale

Carsomyr di Aeria Games ha divulgato nuove informazioni sullo stato della versione EU/NA di Bless Online, l’attesissimo MMORPG free to play orientale.

Sembra che le prestazioni del gioco siano migliorate, compresi i contenuti su larga scala, il tutorial, la mappa globale e l’interfaccia della chat. Il sistema di combattimento è invece tuttora in fase di miglioramento.

avventuriero-bless-online

Traduzione del comunicato ufficiale

Come spiegato precedentemente, il rilascio della versione US/EU di BLESS è stato rimandato per portare a termine alcuni lavori con i nostri amici di Neowiz e migliorare l’esperienza dei giocatori. I due aspetti principali su cui ci stiamo focalizzando riguardano il miglioramento delle prestazioni e il sistema di combattimento.

Attualmente è tutto in fase di perfezionamento, compresi i contenuti su larga scala come l’Assedio di Castra e i Raid. I tempi di caricamento nel mondo persistente stanno per essere snelliti, in quanto le texture e i mostri dovranno essere caricati più velocemente. Ciò dovrebbe fornire un’esperienza più continuativa.

Anche il sistema di combattimento sta per essere migliorato, a partire dal tab targeting che è attualmente in lavorazione. La sensibilità del targeting automatico verrà regolata, ci sarà una nuova funzione di lock-on che fornirà un’esperienza più piacevole in combattimento e verrà perfezionata l’interfaccia durante le battaglie.

Infine sono già state apportate migliorie al tutorial, alla chat e alla mappa. L’obiettivo di tutti questi cambiamenti resta quello di fornire la migliore versione possibile di BLESS in occidente.

Su Bless-Source.com è disponibile il comunicato originale in lingua inglese.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.