Bless Online: annunciato lancio globale su Steam

Il team di Bless Online ha annunciato che il gioco verrà lanciato globalmente su Steam nel 2018.

L’annuncio è giunto in concomitanza con l’apertura del Bless Online Community Hub su Steam, grazie al quale i fan potranno tenersi aggiornati in attesa di una data di lancio più precisa.

Sul nuovo sito ufficiale è possibile dare un’occhiata alle razze e alle classi, con tanto di immagini strabilianti e descrizioni. Tra le altre cose viene mostrata un’anteprima e una descrizione dell’editor per la creazione dei personaggi, del mondo di gioco, delle creature che sarà possibile incontrare, delle cavalcature e dei pet, dei dungeon, delle modalità PvP e RvR.

Il team di sviluppo di Bless Online è stato impegnato per buona parte del 2017. Abbiamo preso in considerazione tutti i commenti della community per rendere il gioco migliore. La nostra intenzione è quella di offrire il titolo quando ne saremo tutti orgogliosi. Il team lavorerà giorno e notte per migliorare l’esperienza prima del lancio nel 2018.

Sito ufficiale: http://www.blessonline.net/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.