Bless Online: annunciato progetto per rilascio globale

Dopo che Aeria Games ha deciso di cancellare il lancio dell’attesissimo Bless Online in occidente, lo sviluppatore Neowiz Games ha subito voluto dare speranza ai fan di tutto il mondo attraverso un annuncio su Steam.

A distanza di circa un mese il team di sviluppatori ha pubblicato un articolo sul blog coreano e annunciato un “Rebuild Project”, ovvero un progetto per lanciare Bless Online in occidente.

I tre obiettivi principali saranno:

  • esaminare i sistemi di gioco e il framework approfonditamente;
  • non avere paura di abbandonare la struttura attuale del gioco e ricostruirla da zero;
  • aggiungere contenuti inediti.

Esaminando nel dettaglio i piani di sviluppo è possibile scoprire su cosa lavorerà il team di Neowiz Games nei prossimi mesi. Per quanto riguarda ad esempio la crescita del personaggio sono stati riscontrati vari problemi da risolvere, come la difficoltà nel migliorare gli oggetti da parte dei giocatori e la scarsa percezione di cambiamento quando si equipaggiano nuove attrezzature. Il sistema di combattimento presenta invece tecniche inefficienti per ogni classe e gli scontri risultano spesso frustranti. Monte e pet sono troppo simili tra loro, non ci sono premi correlati alla progressione delle cavalcature e gli allenamenti non sono divertenti.

Procedendo con l’analisi di altre caratteristiche importanti sembra che molti prodotti per il crafting risultino semplicemente inutili, rendendo difficile per i giocatori scegliere cosa raccogliere e cosa invece ignorare. Infine l’interfaccia utente non è chiara e non aiuta a capire alcuni aspetti del gioco. Tutti questi problemi verranno affrontati e presto i cambiamenti saranno testati su un server coreano.

La buona notizia è che gli sviluppatori stanno lavorando attivamente per lanciare Bless Online in occidente e iniziare una fase di Early Access su Steam, anche se di preciso non sappiamo ancora quando.

Fonte: bless-source.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.