Bless Online: guida alle razze giocabili

Per ingannare l’interminabile attesa che ci separa dal rilascio della versione occidentale di Bless Online, per ora prevista nel 2017, quest’oggi andremo a conoscere le razze presenti nel gioco.

In totale ci sono 10 razze differenti in Bless Online, suddivise in due regni entrati in conflitto per questioni religiose e filosofiche.

Razze di Bless Online

Amistad

amista-bless

Gli Amistad basano la loro cultura sulla libertà, l’indipendenza, il progresso scientifico e varie arti come la musica e la poesia. Un tempo vennero liberati dall’influenza dell’Impero, per poi organizzarsi e unirsi con diversi popoli che abitavano la metà meridionale del continente. Adesso sono in competizione ad armi pari con l’Impero.

Aqua Elf

aqua-elf-bless

Dopo la caduta del regno degli Elfi, molti esuli si sono trasferiti nella parte meridionale del continente dove hanno cominciato a chiamarsi Aqua Elf. Il loro territorio si trova su un’isola, separata dal continente da un ampio stretto. L’obiettivo principale di questa nazione è creare una società basata sui principi del libero pensiero e del progresso. Gli Aqua Elf si sono inoltre alleati con altri popoli meridionali, il che gli permette di vivere e pensare liberamente.

Iblis

iblis-bless

Proprio come i Fedayin, gli Iblis provengono da un’altra dimensione che in passato era governata dai sostenitori del diavolo. Le cose sono tuttavia cambiate dopo la ribellione e gli Iblis si sono infiltrati nel continente lasciandosi tutto alle spalle, rifiutando le antiche conoscenze e dimenticando le abilità che permettono di spostarsi tra i mondi. Adesso sono tagliati fuori per sempre e non possono più tornare a casa.

Pantera

pantera-bless

Soldati forti e coraggiosi che si sono rifiutati di riconoscere il potere altrui. In passato i clan dei Pantera erano sparsi e impegnati in saccheggi, ma adesso si sono uniti alla coalizione dell’Unione insieme ad altre razze. Sono soggetti incontrollabili e aggressivi, ma riconoscono l’onore e la gloria ottenuti in battaglia.

Siren

siren-bless

La casa di questa razza venne distrutta dall’eruzione di un vulcano marino, alla quale un piccolo gruppo è riuscito a sopravvivere rifugiandosi in una grande nave. Una volta giunti sul continente hanno cercato di sistemarsi, con l’obiettivo di ricreare la loro specie. I Siren sono rinomati nuotatori, subacquei e marinai, e hanno delle voci incredibilmente soavi.

Fedayin

fedayin-bless

Nel loro mondo d’origine, appartenevano alla società élite. A seguito di una ribellione, sono stati costretti ad abbandonare il paese e sono giunti nell’Impero. Ricordano gli errori del passato e non vogliono ripeterli, pertanto hanno scelto di proteggere il confine del Sacro impero dall’invasione del male.

Habichts

habichts-bless

Gli Habicths sono la seconda razza dell’umanità e hanno valori tradizionali come la lealtà e il coraggio. Unendo le tribù selvagge della parte settentrionale del continente hanno prosperato e adesso vogliono estendere la loro influenza verso sud, al fine di aggregarsi con tutti i popoli del continente sotto l’unica bandiera del Sacro Impero.

Lupus

lupus-bless

Una delle razze più antiche del continente. I Lupus sono forti, coraggiosi e agili cacciatori. Sono leali, disciplinati e obbedienti, rispettano e apprezzano le altre razze e sono amanti della pace. Tuttavia, sul campo di battaglia si trasformano in predatori a cui pochi nemici possono sopravvivere.

Mascu

mascu-bless

Sono apparsi sul continente a seguito di un incidente, quando il loro dirigibile è stato colpito da un uragano. Nel corso del tempo, hanno formato una razza separata dal Sacro Impero di Heiron e sono diventati i responsabili del commercio nell’Impero. Le magiche tecnologie dei Mascu differiscono da tutte le altre.

Sylvan Elf

sylvan-elf-bless

Gli Elfi dei boschi sono una razza bella e nobile. Vengono considerati i guardiani della conoscenza e delle tradizioni delle antiche civiltà, e condividono questo sapere con i più giovani.

Fonte: http://bless-source.com/races/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.