Bless Online: in arrivo un grande aggiornamento – The Blazing Fire

Il 5 ottobre verrà rilasciato il più grande aggiornamento della versione coreana di Bless Online, il quale porterà il level cap a 50 (o almeno così si presume) e introdurrà tutta una serie di novità: aree inedite, il mestiere Mystic, nuovi dungeon, e molto altro ancora.

Cambiamenti per l’enhancement system

combattimento-cavalieri-bless

Dopo l’update “The Blazing Fire”, Neowiz prevede di fornire aggiornamenti alle attrezzature e ai contenuti ogni tre mesi. Gli attuali sistemi “attribute change” e “potential awakening” per gli equipaggiamenti verranno invece eliminati. Al loro posto verrà inserito il Rune system, che anziché potenziare direttamente i singoli elementi indicati permetterà di incrementare le abilità del personaggio inserendo delle rune in appositi spazi presenti sulle attrezzature. Attraverso l’enhancement sarà inoltre possibile migliorare le rune, aumentando allo stesso tempo la potenza delle abilità. Infine, le rune potranno essere eventualmente rimosse da un equipaggiamento per essere inserite in un altro.

Purtroppo tutto questo per ora riguarda soltanto la versione coreana del gioco, mentre per l’occidente non è ancora stata annunciata una data di lancio per l’attesissimo MMORPG. Sappiamo soltanto che al momento gli sviluppatori stanno lavorando sulle prestazioni in-game relative ad alcuni contenuti come gli assedi e i raid, così come sul sistema di combattimento che sembra non essere ancora all’altezza dei migliori giochi d’azione già disponibili sul mercato.

Fonte: http://bless-source.com/news/kr-first-bigger-content-update-to-be-released-next-month/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.