Bombshell: nuovo gioco di ruolo con visuale isometrica

Dai creatori di Rise of the Triad e 3D Realms arriva Bombshell, un gioco d’azione con telecamera isometrica per PC e console sviluppato con Unreal Engine. Gli studi che stanno lavorando su questo progetto hanno rilasciato nel tempo anche altri celebri titoli come Duke Nukem 3D, Max Payne e Prey.

Shelly “Bombshell” Harrison, agguerrita mercenaria, dovrà attraversare 4 pianeti e vivere un’avventura galattica per salvare il presidente da una minaccia aliena. Con nemici fuori dal mondo, un arsenale mai visto prima di armi devastanti e una seria di meccanismi di ogni genere, Bombshell promette di offrire un’esperienza imperdibile.

Caratteristiche principali del gioco

sparatoria Bombshell

Il giocatore farà parte di una storia avvincente e dovrà combattere per salvare il presidente e la sua gente da mostruosità meccaniche. Le mosse finali e gli ambienti interattivi contribuiranno a rendere il divertimento ancora più dinamico e mortale. Nelle vesti di Shelly sarà possibile attraversare il mondo morente di Kyrron con il suo sole ormai consumato, scoprire i segreti di una civiltà congelata nel tempo nel lontano mondo di Zeroth e viaggiare verso l’epitome della tecnologia – la visione di un cattivo che minaccia di consumare tutto ciò che esiste.

La telecamera isometrica ricorda i classici giochi di ruolo, dai quali sono state riprese alcune meccaniche e caratteristiche tipiche. Non mancheranno i punti esperienza, gli upgrade, le quest e i livelli non lineari. Il tutto con un tocco di meccaniche riconducibili agli sparatutto in prima persona. Il sistema di combattimento permetterà di affrontare feroci predatori assetati di sangue, una specie aliena e i resti di un’antica razza rianimata.

FAQ

Mostro Bombshell

Perchè un RPG d’azione?

Siamo grandi fan dei giochi di ruolo d’azione e ci piace esplorare nuovi territori. È un genere che ci permette di fondere azione intensa e narrazione con la libertà d’espressione del giocatore. Crediamo di poter aggiungere qualcosa di nuovo al genere in base alle nostre esperienze passate.

Verranno rilasciati strumenti di modding?

Siamo stati tutti parte di una community dedicata nel corso del tempo. Sappiamo cosa vuol dire voler creare contenuti. Noi crediamo nella nostra comunità e non sottovalutiamo mai la capacità dei giocatori di creare cose nuove, un fattore che può rappresentare la chiave per il successo di qualsiasi gioco. Siamo grandi sostenitori degli strumenti di modding e ci sforziamo di rilasciarli in ogni gioco che facciamo.

Ci saranno altri Bombshell in futuro?

Bombshell è un nuovo franchise di cui siamo estremamente entusiasti. Abbiamo obiettivi a lungo termine e grandi ambizioni, e abbiamo creato un universo tenendo in mente tutto questo. Aspettatevi di sentire parlare di noi in futuro.

Quando verrà rilasciato il gioco?

Bombshell dovrebbe essere pronto per il rilascio entro il 2015.

Sito ufficiale: http://www.bombshell.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.