Bounty Hounds

MMORPG
Segui
6.7

Suff.

                     

Bounty Hounds Online: intervista generale

Bounty Hounds Online è un misto tra gioco di ruolo, strategia e azione, il tutto all’interno di un contesto Sci-fi offerto gratuitamente con la formula free to play. Questo titolo è stato sviluppato da InnoGames e si trova attualmente in fase di Open Beta, pertanto chiunque fosse interessato può registarsi sul sito ufficiale e provarlo personalmente.

InnoGames GmbH è una compagnia con sede ad Amburgo che sviluppa giochi online. I dipartimenti di Community Management, Sviluppo e Sistema Amministrativo lavorano insieme e a stretto contatto. Tutto questo, insieme alla comunicazione con i giocatori, permette all’azienda di rispondere alle proposte di miglioramento e critiche, ottimizzando costantemente i titoli offerti. Negli ultimi anni, gli elevati livelli di soddisfazione da parte del giocatore e la forte motivazione a lungo termine, hanno permesso ai giochi di avere una crescita sostenibile.

Vuoi presentarti?

Hey, sono Fabio, il responsabile PR per i giochi di InnoGames. Ho iniziato l’anno scorso come stagista e sto lavorando con il team di Bounty Hounds fin dalla sua Alpha interna. Sono molto appassionato di giochi, in particolare di MMO e titoli di strategia, ecco perchè amo lavorare con InnoGames.

Cos’è Bounty Hounds Online?

Bounty Hounds Online è un MMORPG sci-fi free to play, con una grande combinazione di elementi tipici dei giochi d’azione, di strategia e di ruolo. Questo titolo offre una grafica splendida sviluppata con il motore Gamebryo (usato da Fallout 3 e Oblivion per esempio). Abbiamo cinque classi di personaggi e offriamo un sacco di gadget disponibili, come animali robotici da compagnia trasformabili e Anti-Grav. Il gioco presenta regolarmente eventi in-game e le classiche caratteristiche sociali, come la possibilità di formare una squadra o una legione di mercenari, oppure dar vita a combattimenti PvP. Abbiamo intenzione di sostenere il gioco per molto tempo, aggiungendo costantemente contenuti.

Quali risultati avete ottenuto?

Il gioco è in Open Beta da agosto 2011. Da allora, abbiamo aggiunto un sacco di nuovi contenuti e lavorato principalmente sulla giocabilità e sulla motivazione a lungo termine. I giocatori amano le meccaniche di gioco, lo stile e l’impostazione, ma stiamo impiegando ancora molti sforzi per sistemare le aree che richiedono troppo grinding per procedere.

Quali sono le caratteristiche più apprezzate dai giocatori?

Quello che più viene apprezzato dai giocatori è il combattimento, che grazie alla possibilità di passare automaticamente da armi corpo a corpo ad armi a lungo raggio, riesce a dar vita a scontri dinamici e stimolanti. Sono molto apprezzate anche altre caratteristiche, come la possibilità di volare sull’Anti-Grave o con il Jetpack per esempio, così come le armi e le mosse speciali. Le cinque classi differenti consentono di mettere in pratica diversi stili di gioco. Alcuni personaggi possono sparare una bomba nuclerare in miniatura, altri hanno spade giganti o poteri di ghiaccio per poter scatenare potenti attacchi.

Sono stati apprezzati i pet robotici?

Il pet robotico è il cosiddetto “Combat & Tactical Unit” che ti aiuta in battaglia. I CTU sono robot trasformabili in forme animali differenti, i quali salgono di livello durante il gioco. Possono esser personalizzati e migliorati, e dispongono di una trasformazione da battaglia molto utile durante i combattimenti contro i boss. Essi possono anche esser smontati per recuperare componenti da utilizzare con altri CTU. Apprezzo molto il mio CTU, è un ottimo compagno ed è utile per esplorare il mondo oscuro e pericoloso di Bounty Hounds Online.

Quali sono i progetti per il futuro?

Come ho già detto, fino al rilascio della versione commerciale continueremo ad usare la fase di Beta per finalizzare il gioco, risolvendo i bug e riempiendo il mondo di contenuti. Ciò significa che ci sarà una notevole quantità di nuove aree ed istanze in futuro. Oltre a questo, si aggiungeranno una serie di caratteristiche utili a migliorare il sistema cooperativo di gioco, nonché il PvP.

Su cosa lavorate attualmente?

Attualmente gli sviluppatori si stanno concentrando sugli aggiornamenti inerenti alla giocabilità, il bilanciamento e il contenuto. Quando il gioco verrà rilasciato nella versione commerciale, vogliamo che i giocatori abbiano un mondo immenso da scoprire, con un sacco di cose e luoghi da visitare.

Quando verrà rilasciato ufficialmente?

Si presume che verrà rilasciato quest’estate, ma ancora non è stata definita una data precisa. Fino ad allora, continueranno ad esser aggiunte un sacco di funzionalità.

Vuoi salutare i lettori di “giochi-mmo.it” ?

Hey, dobbiamo ancora fare un sacco di lavoro, ma appena Bounty Hounds Online partirà andate a dare un’occhiate, si tratta di un MMO sci-fi incredibile e free to play. Vi auguro un sacco di divertimento!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.