Continent of the Ninth Seal (C9)

MMORPG
Segui
8.3

Ottimo

7.5

Voto Utenti

                     

C9: il 4 febbraio inizierà la Closed Beta

Si sono concluse giusto ieri, 18 gennaio 2012, le iscrizioni alla Closed Beta di C9, un action MMORPG dalle promesse mozzafiato di cui avevamo parlato qualche tempo fa.

La fase di Closed Beta sarà aperta a tutto il mondo, tranne Corea del Sud, Giappone, Cina e Thailandia per via del fatto che i server ufficiali sono già disponibili da tempo. Nel Korea Game Awards del 2009 ottenne ben cinque premi, tra cui il Grand Award, mentre ben 420.000 giocatori si registrarono il primo giorno di servizio in Corea del Sud.

Closed Beta in arrivo il 4 febbraio

Oltre 10.000 utenti si sono registrati da tutto il mondo per esser scelti e poter partecipare alla Closed Beta. Le iscrizioni vennero aperte il 6 gennaio, e ieri 18 gennaio sono già state interrotte a causa della super affluenza di giocatori.

Webzen selezionerà 10.000 utenti e li annuncerà il 20 gennaio. I tester potranno partecipare al Vip Test a partire dal 4 febbraio, e i server rimarranno aperti per un mese. La maggior parte dei richiedenti provengono dal Nord America ed Europa, pertanto si prevede che il 70% dei candidati apparterranno a queste regioni. Webzen sta inoltre considerando l’aggiunta di ulteriori server per gestire un così grande numero di giocatori inaspettati.

I primi tre continenti di Continent of the Ninth Seal (in totale sono 9) saranno disponibili durante il Vip Test. Le classi selezionabili saranno Fighter, Hunter e Shaman, mentre il livello massimo sarà fissato a 50. Ogni personaggio potrà scegliere una delle differenti classi avanzate una volta raggiunto il livello 20, per un totale di 9 classi.

Ci sarà anche un evento durante il periodo di prova dove gli utenti avranno la possibilità di ottenere “Legends” e “Auspices”, ovvero particolari icone con effetti buff. Queste icone verranno consegnate ai vincitori degli eventi, e saranno definitivamente utilizzabili per le prove future e il lancio ufficiale.

Jihun Lee, responsabile del Global Publishing di Webzen

Inizialmente abbiamo preparato il Test Vip per soli 10.000 utenti, per ricevere dei feedback tecnici e di gioco. Poichè il numero di candidati ha superato le nostre aspettative, ci scusiamo per la selezione di un numero limitato di utenti. Per coloro che non sono stati scelti come tester, si consiglia di mantenere comunque acceso l’interesse per la community di Facebook, dove si terranno manifestazioni per la selezione di ulteriori giocatori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.