Continent of the Ninth Seal (C9)

MMORPG
Segui
8.3

Ottimo

7.5

Voto Utenti

                     

C9: intervista esclusiva in italiano

In attesa della recensione ufficiale di C9 (Continent of the Ninth Seal), vi propongo un’intervista esclusiva a Denis Kim, Product Manager di C9 Global Service, il quale ha deciso di rispondere ad alcune nostre domande per mostrare interesse verso tutta la community di italiani interessati a questo fantastico Action MMORPG.

Vuoi presentarti?

Ciao, è un onore presentare C9 a tutti i lettori di giochi-mmo.it. Il mio nome è Denis Kim e sono il Product Manager di C9 Global Service. Il nostro team è composto da diversi elementi, come il marketing, la localizzazione, il team operativo e un totale di 50 membri esterni che fanno da supporto per il lancio di C9 Global.

Puoi spiegarci cos’è C9?

C9 è un gioco d’azione RPG senza rivali, caratterizzato da controlli precisi e da tutta una serie di combo. Offre l’azione di un titolo per console e lo fa all’interno di un ambiente online, fornendo non solo un’esperienza di gioco PvE ma anche PvP.

Quali sono le caratteristiche più apprezzate dai giocatori?

In termini generici direi l’azione e i controlli che nessun altro gioco online è capace di offrire. Più specificatamente possiamo dire che i giocatori amano sopratutto i nostri contenuti PvP, non solo a livello di scontri in prima persona ma anche come spettatori. Molti registrano i video e li pubblicano sul web.

Ci puoi parlare del gameplay?

Abbiamo adottato uno stile di controllo tipico degli MMOFPS per assicurare un’azione lineare ed emozionante. Qualcuno dice che è come Tekken solo che più RPG, per via del sistema di combo molto divertente e dei tipici elementi dei giochi di ruolo.

Cosa offre di originale rispetto alla concorrenza?

C9 fornisce la maggior parte delle abilità quando il personaggio raggiunge il livello massimo, il che gli permette di compiere combo diverse rispetto ad un giocatore di livello medio. Il gioco fornisce un sistema di gilde completo, il quale non offre soltanto gli elementi base di ogni altro MMORPG, ma offre anche la Guild House, i buff e le abilità di gilda. Ci sono poi varie modalità PvP di cui i giocatori potranno usufruire. Tuttavia, uno dei più singolari aspetti di C9 è il sistema “intrusion”, dove i partecipanti possono invadere le zone degli avversari per assumere il controllo della mappa.

Come e quando verranno introdotti tutti i continenti?

Il nostro obiettivo è quello di implementare i contenuti nei primi sei mesi dal momento del lancio ufficiale. Per quanto riguarda i continenti, non abbiamo un programma specifico al momento.

C9 verrà mai tradotto in italiano?

Se riceveremo segnali che dimostrano una significativa presenza e quantità di giocatori italiani, allora prenderemo sicuramente in considerazione la possibilità di tradurre C9 in italiano.

Vuoi salutare i lettori di giochi-mmo.it con un messaggio?

Grazie a tutti i lettori, apprezziamo il vostro interesse. Si prega di restare in contatto con noi attraverso il sito ufficiale e la nostra SNS community.

4 Commenti

  1. QUALE E’ IL LIVELLO MASSIMO DI UN PERSONAGGIO?

    Rispondi
  2. Ma i pvp solo al livello 20?

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.