Continent of the Ninth Seal (C9)

MMORPG
Segui
8.3

Ottimo

7.5

Voto Utenti

                     

C9: introdotta nuova classe Demonisher

Webzen ha rilasciato quest’oggi una classe nuova di zecca all’interno di C9, il noto Action MMORPG free to play ricco d’azione e combattimenti. Si tratta di una nuova classe avanzata dello Sciamano, il Demonisher, la quale verrà accompagnata da eventi speciali volti a festeggiare il primo anniversario del gioco.

Ci sarà un massiccio concorso online nei server, dove i giocatori potranno combattere i mostri per ottenere speciali biglietti e ritirare premi interessanti, tra i quali troviamo cinque V8MA Gaming Mouse della BLOODY. Inoltre, coloro che sono nuovi nel gioco e decidono di iniziare una nuova avventura possono creare personaggi partendo direttamente dal livello 20 e ricevendo due casse speciali.

Demonisher, nuova classe avanzata

demonisher c9

I maghi Ikejan, un antico ordine che ha protetto Glenheim, hanno cercato un modo per massimizzare la connessione con gli spiriti al fine di difendere il Sesto Continente, Raebin, dai mostri invasori. Per raggiungere questo obiettivo, hanno sviluppato un nuovo strumento magico capace di comunicare con gli spiriti chiamato Orb. Invece di collegarli con gli spiriti, questo Globo ha reagito in modo inaspettato all’energia spirituale e ha creato una nuova fonte di energia differente da qualsiasi altra. Alcuni sciamani divennero ossessionati dalle capacità del Orb e decisero di sfruttarle per usufruire del potere delle anime anziché quello degli spiriti, mentre chi era contrario decise di contestare l’uso di tale magia facendo scoppiare una guerra tra le due fazioni.

Per porre fine al conflitto sono state pensate delle sanzioni per coloro che utilizzano il Globo, ma ciò nonostante alcuni hanno deciso di riunirsi sotto la protezione di Paul, un anziano Mago Ikejan, per poter continuare ad utilizzare tale magia oscura. Ancora una volta è calato un periodo buio sul mondo di Glenheim, e gli sciamani armati di Orb potranno utilizzare questa opportunità per rivelare se stessi e liberare la loro magia ritrovata. Sono proprio questi i combattenti magici conosciuti come i “Demonisher”.

Con i suoi attacchi magici a lungo raggio e gli incredibili picchi di forza, il Demonisher rappresenta il quinto avanzamento presente all’interno della classe Shaman. Utilizzando una sfera mistica come arma primaria, questo personaggio può lanciare potenti attacchi offensivi ed eludere i colpi nemici, mentre sfruttando la potenza del suo Orb può anche trasformarsi in un altro essere ed infliggere danni esplosivi su tutti coloro che si oppongo. Dopo la trasformazione, la velocità del personaggio aumenta ed alcune delle sue abilità vengono rafforzate. Infine, il Demonisher può anche aiutare i suoi alleati in battaglia debilitando i nemici.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.