Continent of the Ninth Seal (C9)

MMORPG
Segui
8.3

Ottimo

7.5

Voto Utenti

                     

C9: nuova classe Valchiria e Free Item Giveaway

WEBZEN, sviluppatore e publisher di giochi free to play, ha rilasciato la nuova classe Valkyrie per il noto MMORPG intitolato Continent of the Ninth Seal.

In occasione di questa importante novità, da oggi fino al 31 dicembre distribuiremo dei codici per ottenere dei preziosi oggetti in gioco.

C9 Free Item Giveaway

C9 Valchiria

Tutti i giocatori interessati a ottenere un codice dovranno seguire i semplici passaggi riportati qui di seguito (coloro che hanno già giocato a C9 possono saltare il terzo passaggio):

  1. Inviare una mail all’indirizzo redazione[at]giochi-mmo.it scrivendo come oggetto “Codice C9”;
  2. Attendere la ricezione di una mail con il codice da riscattare;
  3. Per chi non avesse ancora installato il gioco, occorre andare all’indirizzo http://c9.webzen.com/. Da qui è possibile creare un nuovo account, scaricare e installare il client di C9;
  4. Scegliere un server;
  5. Creare un personaggio;
  6. Andare all’indirizzo http://c9.webzen.com/events/redeem e inserire il codice ricevuto nella mail. A questo punto occorrerà cliccare su “redeem” prima di iniziare l’avventura.

Il codice, una volta riscattato, permette al giocatore di ottenere i seguenti oggetti in-game:

  • 1 Pc Café Premium Service [7 giorni]
  • 5 Extreme Training Potions (100%) [1 ora]
  • 1 Skill Reset Scroll [14 giorni]
  • 1 Town Travel Lv.1 [7 giorni]
  • 1 School Look Gear Set [7 giorni]
  • 3 Resurrection Scrolls [x5]
  • 1 Soul: Prelude of Storm Set [7 giorni]

Una nuova classe tutta da scoprire

C9 Valkyrie

A partire da oggi questo archetipo inedito, una classe avanzata del Mystic, farà il suo debutto in C9. Valchiria dispone di abilità utilizzabili sia nel corpo a corpo sia dalla distanza, ed è in grado di evocare un dispositivo che la supporta stando alle sue spalle. Questo personaggio utilizza principalmente le skill Guided Missiles (missili guidati), Device e Cannon.

La sua arma principale è il Gunlance, un penetrante fucile che può essere utilizzato sia nei combattimenti corpo a corpo sia per colpire dalla distanza. Con il suo cannone può sparare sia a singoli bersagli sia a gruppi di nemici, mentre le abilità evasive che la caratterizzano le permettono di sfruttare il rinculo dei cannoni per fuggire dalle situazioni più difficili.

In aggiunta alla nuova classe, verrà organizzata una serie di eventi in-game che si protrarranno fino al 16 dicembre. I giocatori che riceveranno un biglietto d’ingresso per partecipare ai nuovi event dungeon potranno inoltre ottenere oggetti unici, Event Auspice e differenti tipi di cash item.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.