Continent of the Ninth Seal (C9)

MMORPG
Segui
8.3

Ottimo

7.5

Voto Utenti

                     

C9: nuova espansione e classe giocabile

Il 12 settembre 2012 verrà svelata la nuova espansione di C9, il noto Action MMORPG prodotto e distribuito da Webzen. L’aggiornamento è stato chiamato “The Ruined Empire” e può esser provato in anteprima da oggi al 9 settembre ottenendo una beta key come spiegato in questa pagina.

Questa espansione presenta il quarto continente, OKAPIA, il quale un tempo era una terra prospera, almeno fino a quanto il Re non è stato corrotto. Nuove missioni e dungeon verranno introdotte, insieme alla possibilità di livellare il proprio personaggio fino al livello 57.

Nuova classe di gioco e contenuti

L’espansione porterà con se una nuova classe: Reaperess – The Goddess of Death. Essa rappresenta il secondo avanzamento della classe Shaman ed è caratterizzata da una velocità d’attacco superiore rispetto agli altri avanzamenti della medesima classe. E’ inoltre dotata della capacità di far sanguinare i nemici con un suo attacco, infliggendo danno nel corso del tempo.

Ci saranno nuovi contenuti che metteranno alla prova i giocatori con difficoltà maggiori, oltre a premi come la modalità “Survival” e “Hell”. Inoltre, il “Skill book system” verrà aggiornato per consentire ai giocatori di migliorare ulteriormente le abilità del loro personaggio. Infine, sconfiggendo i boss sarà possibile ottenere oggetti per lo Skill book.

Jihun Lee, responsabile del Global Publishing

Abbiamo impiegato molto tempo ed energia per localizzare la nostra prima grande espansione, “The Ruined Empire”. Speriamo di ottenere un esteso interesse per gli eventi che stiamo progettando insieme alla nostra nuova espansione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.