Continent of the Ninth Seal (C9)

MMORPG
Segui
8.3

Ottimo

7.5

Voto Utenti

                     

C9: nuovo aggiornamento “Ancient Arena”

Webzen, sviluppatore e publisher di giochi free to play, ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Continent of the Ninth Seal (C9) intitolato Ancient Arena.

Si tratta di un update molto interessante che introduce un dungeon PvE inedito, chiamato appunto Ancient Arena, insieme al PvP tournament system.

Nuovo Dungeon e torneo PvP

Boss C9

I personaggi di livello 51 o superiore possono accedere all’Ancient Arena nel mondo di Glenheim e cercare di sconfiggere un potente mostro (1vs1) in round della durata di due minuti, per un massimo di una volta al giorno. Per entrare nell’arena i giocatori devono parlare al Portal Mage con il ticket di invito, e in seguito cliccare su “Enter Ancient Arena”. A ogni round apparirà un mostro differente e ogni scontro terminerà quando verrà sconfitto il nemico, il personaggio perderà la vita o scadrà il tempo limite. Dopo il termine di ogni stagione i giocatori riceveranno vari premi, incluse le nuove Growth Stone necessarie per migliorare le statistiche dell’equipaggiamento in base al livello raggiunto. Una nuova stagione avrà quindi inizio ogni due settimane.

Gli appassionati di PvP saranno lieti di sapere che a partire dal livello 45 potranno prendere parte a un nuovo torneo ogni Domenica, un combattimento 1vs1 che permetterà al vincitore di ottenere la speciale Auspice e molti altri premi. Insieme a queste nuove caratteristiche, l’aggiornamento introduce numerosi miglioramenti al gioco come il Fishing Bait & Auspice Exchange System e lo Hero Support Chest Rework. Quest’ultimo contiene oltre 8000 Wcoin (del valore di 80 dollari) e vari oggetti utili, come ad esempio potenti armi corrispondenti alla classe del giocatore, scrool per espandere l’inventario e resettare le skill, le Teleport Wings e altro ancora.

Per celebrare il lancio del nuovo update, il team di C9 ha organizzato un evento pre-stagione offrendo ulteriori ticket per l’Ancient Arena e premi per tutti i partecipanti. Inoltre, i nuovi giocatori potranno livellare più velocemente grazie al level-up event che durerà dal 24 Novembre al 8 Dicembre 2015.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.