Continent of the Ninth Seal (C9)

MMORPG
Segui
8.3

Ottimo

7.5

Voto Utenti

                     

C9: nuovo aggiornamento “Glenheim Redemption”

WEBZEN, sviluppatore e publisher di giochi online free to play, ha lanciato ufficialmente un nuovo update per C9 intitolato “Glenheim Redemption”. L’aggiornamento ha introdotto nel noto action MMORPG due nuovi dungeon, una nuova stage mode chiamata Nightmare e una patch sviluppata per migliorare il bilanciamento del gioco.

Glenheim Redemption porta gli avventurieri in un mondo fantastico, dove dovranno lottare contro le forze del male e dei mostri giganteschi. La già notevole quantità di contenuti offerta da C9 è stata quindi ampliata ulteriormente, per migliorare l’esperienza di gioco e permettere ai veterani di trovare nuovi stimoli.

Nuovi contenuti con Glenheim Redemption

C9 Glenheim Redemption

I giocatori potranno ottenere un biglietto d’accesso da uno speciale NPC, Raleigh, come ricompensa per aver completato una event quest. I partecipanti che riusciranno a prendere il ticket dovranno poi parlare con Armoni, ovvero colui che gli permetterà di accedere a due event dungeon: Dimensional Fissure e Bang Turmoil, con rari oggetti ottenibili dopo aver ucciso i potenti boss.

La nuova modalità Nightmare è stata aggiunta ai dungeon del primo e sesto continente, e rappresenta la modalità più difficile a disposizione dei giocatori. Al momento nel primo e sesto continente troviamo un totale di cinque livelli di difficoltà: normal, hard, expert, master e nightmare. Coloro che riusciranno a cacciare il boss infernale con skill tattiche e combo nella modalità nightmare, avranno la possibilità di ottenere una varietà di oggetti rari e nuovi equipaggiamenti.

Infine, il nuovo update porta con se una patch che migliora l’equilibrio del gioco, e che rende le difficoltà presenti nel quarto e sesto continente più semplici da superare. Grazie al maggior guadagno di EXP e ai requisiti ridotti per completare le missioni, i partecipanti potranno salire di livello più velocemente e ottenere più facilmente oggetti rari/magici.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.