Continent of the Ninth Seal (C9)

MMORPG
Segui
8.3

Ottimo

7.5

Voto Utenti

                     

C9 presenta il 2° Raid dell’Extreme Dungeon: Bardiel Seal

Webzen ha lanciato il secondo raid del tanto atteso The Extreme Dungeon: Bardiel Seal, all’interno del famigerato C9: Continent of the Ninth Seal, uno dei migliori MMORPG action ad oggi presenti sul mercato.

Pochi mesi fa, i giocatori di C9 hanno avuto il compito di sconfiggere i tre raid boss presenti all’interno dell’Extreme Dungeon: Creios, Molleck e le gemelle Rebecca. Ora, a partire dal 25 settembre 2013, potranno invece affrontare la più difficile sfida proposta fino ad oggi nel gioco, combattendo Bardiel il dio del fuoco e ributtandolo nella sua prigione.

Bardiel

Bardiel C9 boss

Un antico mito lo descrive come un essere potente di pura distruzione. Adorato come un dio da alcuni e temuto come un demone da altri, tutti lo conoscevano come Bardiel, il dio del fuoco. Con il suo potere incommensurabile, ha sempre portato il caos e il fuoco ovunque andasse. Probabilmente è il più potente dio che qualsiasi avventuriero abbia mai incontrato, capace di trasformare i suoi sfidanti in cenere e resistere ai brutali attacchi con facilità. Dal momento che è un dio, non può essere distrutto, il che ha lasciato come unica scelta quella di rinchiuderlo attraverso mezzi magici.

L’Extreme Dungeon: Bardiel Seal, si trova a Sarad, il Quinto Continente di Glanheim. Un party da 4 giocatori è altamente consigliato per sfidare il dio del fuoco, all’interno di questo dungeon estremo dove possono accedere soltanto i personaggi di livello 62 o superiore. Coloro che saranno abbastanza forti da sconfiggere Bardiel avranno la possibilità di acquistare accessori unici, i quali sbloccheranno poteri aggiuntivi quando l’intero set sarà completo. Inoltre, i giocatori che raccoglieranno il Libro sigillato delle Fiamme (Sealed Book of Flames) potranno ottenere la più potente armatura presente in C9: l’armatura Jin (Jin Armor).

La storia del Sigillo di Bardiel inizia dalla Città Santa di Basilus, l’ultima tappa del Quinto Continente. Durante la guerra di Genesis, la Dea Akene ha sconfitto Bardiel bandendolo nelle profondità di Sarad. Tuttavia, migliaia di anni dopo, il malefico Nefer con l’aiuto dei suoi scagnozzi è riuscito a liberare Bardiel dalla sua prigione, quindi ora spetta alle prodezze dei rinforzi di Sarad ri-sigillare il dungeon e fermare Nefer prima che sia troppo tardi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.