Camelot Unchained: MMORPG basato su scontri RvR

Camelot Unchained è il titolo provvisorio di un nuovo MMORPG focalizzato sugli scontri RvR (Realm versus Realm) tra tre regni. Il gioco sviluppato da City State Entertainment presenterà un mondo persistente e liberamente esplorabile, dove i giocatori potranno spostarsi dando libero sfogo alle proprie doti artigianali, nel combattimento, nella cattura, nel livellare e così via.

Attualmente gli sviluppatori hanno annunciato un programma kickstarter previsto per questo mese, pertanto i giocatori interessati possono tenersi aggiornati sul sito ufficiale visitabile al seguente indirizzo: http://citystateentertainment.com/camelotunchained/

Anteprima di gioco

Camelot Unchained drago

Camelot Unchained è destinato ad un target di giocatori esperti e hardcore. I combattimenti saranno impegnativi, emozionanti, intensi e divertenti. Quando la battaglia volgerà al termine, il vincitore sarà premiato con onore e ricompense, mentre il perdente soffrirà di alcune conseguenze. Ogni azione avrà ripercussioni sul personaggio, pertanto utilizzare per un periodo di tempo prolungato un’ascia piuttosto che una spada farà anche migliorare l’abilità del combattente nel maneggiare quell’arma specifica. Stesso discorso per quanto riguarda lo stile di gioco, il crafting ed altri comportamenti che influiranno direttamente sull’aspetto e le abilità del personaggio. Per esplorare il mondo di gioco i giocatori avranno bisogno di conoscere il terreno, mentre per progredire dovranno partecipare ad attività in-game o contribuire in qualche modo agli scontri RvR. Sarà necessario apprendere sistemi complessi prima di fare qualsiasi scelta, dato che le conseguenze potranno essere permanenti.

Si tratta di un MMORPG basato su classi e con caratteristiche sandbox, il quale offre ai giocatori grande libertà di creazione e personalizzazione. Con un sistema di statistiche e la possibilità di scegliere il sesso e la razza, i partecipanti potranno passare molto tempo a personalizzare i propri personaggi. A seconda delle scelte effettuate sarà possibile usufruire di determinate abilità, armi ed equipaggiamenti. Un arciere, per esempio, non potrà impugnare un’arma troppo pesante per lui, mentre un mago sarà bravo nel lanciare incantesimi ma di certo non potrà indossare armature troppo pesanti e corazzate.

La maggior parte del gioco si baserà su competizioni in varie forme. Tuttavia, se capiterà di non essere dell’umore giusto per combattere sarà possibile divertirsi con gli altri sistemi in-game, come ad esempio housing/building, crafting e così via. I giocatori potranno creare una varietà notevole di oggetti, tra cui frecce, armature, oro ed altri elementi vendibili o barattabili in città. In questo modo, i partecipanti avranno modo di socializzare tra di loro e potranno dar vita ad una grande comunità.

1 Commento

  1. Gioco con abbonamento mensile e neanche hanno implementato la lingua italiana…

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.